Mackenyu ammette di amare lo zucchero e i dolci
Con l’uscita di One Piece su Netflix sta spopolando l’attore che interpreta Zoro Mackenyu. La star ha ottenuto tantissimi nuovi fan e ora molti vogliono sapere quante più curiosità sul suo conto. Forse non tutti sanno che è un grande amante dei dolci!
Di recente, in un’intervista con Boys By Girls, Mackenyu ha rivelato di avere una passione sfrenata per i dolci. Infatti ha spiegato di soffrire molto durante le riprese dei suoi progetti, perché non può concedersi sgarri alla sua severa dieta. Quando non è impegnato con una serie TV o un film, consuma zucchero tutti i giorni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quando gli è stato chiesto senza cosa non può vivere neanche un giorno, l’attore ha citato proprio lo zucchero, anche se in realtà non può permettersi di consumarlo quotidianamente.
Non posso stare senza zucchero. Sono molto severo con la mia dieta quando si tratta di ruoli in cui devo togliermi la maglietta e passano mesi. Quindi durante il tempo lontano dal set, cioè quando non sto girando, consumo molto zucchero. Quando sono annoiato gioco ai videogiochi e bevo bubble tea. Vado in palestra. Può sembrare noioso…
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMackenyu ha quindi dichiarato di essere un grande consumatore di bubble tea, un popolare drink che negli ultimi anni ha spopolato anche in Italia.
Quanti come l’interprete di Zoro sono appassionati di dolci?
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Noi intanto non vediamo l’ora di scoprire la seconda stagione di One Piece, ora che è stata ufficialmente annunciata. Speriamo anche che ci siano tante nuove aggiunte al cast, oltre al già confermato arrivo di Chopper.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.