Mackenyu di One Piece è anche un cantante
La sorpresa del momento è sicuramente Mackenyu e la sua performance nei panni di Zoro nella serie live action di One Piece. I suoi nuovi fan sono rimasti esterrefatti scoprendo che l’attore è sposato, ma lo saranno ancora di più quando verranno a scoprire proprio da queste righe che l’artista ha anche rilasciato una canzone!
Nel 2020 i Chainsmokers hanno pubblicato l’edizione giapponese del loro album, World War Joy. Come al solito spesso accade, in questa versione speciale sono state inserite alcune tracce bonus. Ta queste troviamo anche un remake giapponese della hit Closer, cantata proprio da Arata Mackenyu.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La decisione di lavorare insieme è nata perché i The Chainsmokers cercavano un artista giapponese, e si sono trovati in sintonia con l’attore, che ha dichiarato che Closer è una canzone popolare che tutti conoscono. Per lui cantarla in giapponese, mescolato con l’inglese, è stato qualcosa di nuovo e divertente.
Questa nuova versione di Closer, intitolata “Closer (Tokyo Remix)”, è uscita in digitale sulle piattaforme streaming. Inoltre è stato rilasciato anche un video musicale che vede Mackenyu in studio mentre canta il brano.
Ecco il videoclip:
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Voi conoscevate questo lato da cantante di Mackenyu? O siete rimasti esterrefatti a scoprire la sua ennesima dote artistica?
I fan di One Piece ora attendono l’annuncio di una seconda stagione, le cui sceneggiature sembrano essere già pronte. Non vediamo l’ora, sperando anche che ci siano tante nuove aggiunte al cast.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.