L’auto di Kylie Jenner fotografata davanti alla villa di Timothée Chalamet
La macchina di Kylie Jenner è stata vista arrivare alla villa di Timothée Chalamet a Beverly Hills, alimentando ulteriormente le voci sulla storia d’amore tra i due.
La Range Rover nera, che aveva i vetri oscurati, infatti è stata fotografata sul vialetto della casa dell’attore, ma l’influencer non è stata avvistata salire o scendere dal veicolo. TMZ ha pubblicato le foto, ma non è chiaro se Kylie Jenner e Timothée Chalamet fossero effettivamente all’interno della macchina.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La scorsa settimana, sono iniziate a circolare voci sul fatto che Kylie Jenner e Timothée Chalamet si stiano frequentando. Nessuno dei due risposto pubblicamente alle speculazioni e i rappresentanti della coppia non hanno risposto alle ripetute richieste di commento dei vari giornali scandalistici.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramGli utenti dei social però hanno già stabilito che si tratta di una mossa pubblicitaria per far tornare Kylie Jenner di tendenza, dopo la faida con Hailey Bieber contro Selena Gomez. L’influencer infatti ha perso migliaia di follower su Instagram dopo i fatti avvenuti qualche settimana fa.
Non possiamo però confermarvi né che Kylie e Timothée stiano insieme, né che si tratti di una mossa di marketing architettata a tavolino. Infatti al momento le informazioni al riguardo sono troppe poche. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità su questa presunta nuova coppia di celebrità.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.