Macaulay Culkin omaggia Brenda Song sulla Walk of Fame
Ieri 1 dicembre, a Los Angeles una cerimonia emozionante ha animato la prestigiosa Walk of Fame, dove Macaulay Culkin ha ricevuto la sua stella. L’attore, celebre per il film Mamma ho perso l’aereo, ha vissuto un momento indimenticabile circondato dall’affetto di familiari e colleghi, compresa la compagna Brenda Song, a cui ha dedicato un sentito discorso.
In questa giornata speciale, Brenda Song, nota al pubblico per il ruolo di London Tipton nelle serie Disney Channel con i protagonisti Zack e Cody, ha sostenuto il fidanzato Macaulay Culkin. La coppia ha anche dato alla luce due figli negli anni, i quali per la prima volta sono stati presentati al pubblico proprio ieri.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Macaulay Culkin e Brenda Song sono sicuramente una delle coppie più discrete di Hollywood. Tuttavia durante la cerimonia per la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, l’attore si è preso un momento per elogiare la sua compagna, con un commovente discorso, che ha portato Brenda Song alle lacrime.
“Vorrei ringraziare Brenda. Sei assolutamente tutto. Sei la mia campionessa, sei l’unica persona più felice per me oggi di quanto lo sia io. Sei la migliore donna, la persona migliore che abbia mai conosciuto. Mi hai dato, semplicemente, uno scopo, mi hai dato la famiglia. E dopo la nascita dei nostri due figli, sei diventata una delle mie tre persone preferite. Sei da qualche parte lì in mezzo”.
Macaulay Culkin ha concluso il suo elogio a Brenda Song con dell’ironia, per cercare di far ridere la compagna, che nel frattempo era scoppiata in lacrime.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramEcco il video:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.I due attori non hanno mai annunciato ufficialmente il loro fidanzamento, del quale si è vociferato nel gennaio 2022. Inoltre è stato il fratello di Culkin, Kieran, a confermare la nascita del secondo figlio della coppia.
Come vi abbiamo detto, la cerimonia della Walk of Fame di Macaulay Culkin ha segnato la prima apparizione pubblica dei figli della coppia. Brenda Song ha tenuto in braccio il figlio minore Carson durante il discorso e al photocall. La figlia Dakota, di 2 anni, ha poi posato sul red carpet per delle foto con i suoi genitori.
Vi lasciamo con le ultime parole di Macaulay Culkin dal suo discorso: “Buon Natale, maledetto animale!”
Con questa citazione da Mamma ho perso l’aereo, vi rimandiamo anche al calendario dei film di Natale in programmazione in TV in queste settimane.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.