Macaulay Culkin e Brenda Song si sono ufficialmente fidanzati
A sganciare la bomba è stato People, grazie ad una delle sue fonti: gli attori Macaulay Culkin e Brenda Song andranno presto all’altare. La coppia, che ormai sta insieme da oltre quattro anni, ha da poco accolto in famiglia anche il primo figlio, Dakota, nome scelto in onore della sorella dell’attore, mancata troppo presto.
Si tratta davvero di un periodo ricco di novità per i due, amati dai fan soprattutto per i ruoli che hanno ricoperto nell’infanzia. Parliamo ovviamente di Kevin McCallister di Mamma ho perso l’aereo e di London Tipton di Zack e Cody al Grand Hotel.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Brenda Song in particolare è stata immortalata per le strade di Beverly Hills con al dito della mano sinistra un anello con un diamante di dimensioni davvero considerevoli. La foto è stata condivisa da E! News. Sui social al momento mancano ancora comunicazioni ufficiali, però. Non è detto che seguiranno, dato che hanno sempre cercato di mantenere un certo riserbo circa la loro vita privata.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Macaulay Culkin e Brenda Song si sono conosciuti sul set di Changeland in Thailandia. I primi rumor, poi confermati, circa la loro frequentazione risalgono al luglio 2017, quando furono avvistati per la prima volta a cena insieme in un ristorante italiano di Los Angeles.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramCome anticipato, i due sono anche genitori da aprile 2021, quando è nato Dakota. Allora la coppia aveva commentato la nascita del piccolo, dichiarandosi felicissima per questo incredibile dono.
Noi di Daninseries non possiamo che fare le nostre più sentite congratulazioni a Macaulay Culkin e Brenda Song per questo nuovo capitolo delle loro vite.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.