Fiocco azzurro per Macaulay Culkin e Brenda Song, che sono diventati genitori! Forse non tutti erano a conoscenza del fatto che i due sono una coppia dal 2017, quando hanno recitato insieme in Changeland. I due attori di Mamma ho perso l’aereo e Zack e Cody al Grand Hotel hanno dato alla luce il primo figlio insieme, e ne hanno anche annunciato il nome.
Dakota è il nome scelto per il piccolo appena arrivato in casa Culkin-Song. Questa scelta è nata in onore della dipartita sorella di Macaulay, scomparsa in un tragico incidente nel 2008. Il figlio prende inoltre entrambi i cognomi dei genitori, in questo ordine: Dakota Song Culkin. I neo genitori hanno accolto Dakota lunedì 5 aprile a Los Angeles.
“Siamo più che felici“, hanno dichiarato Macaulay Culkin e Brenda Song appena dopo la nascita del figlio. Già nel 2018 l’attore di Mamma ho perso l’aereo si era detto desideroso di avere un figlio con la compagna, con la quale ha una relazione da 4 anni.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“Farò dei bambini. Questa è una tipa a posto, quindi probabilmente le metterò dentro un bambino per un po’. Intendo che ci stiamo provando”.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
La relazione tra Macaulay Culkin e Brenda Song è sempre stata tenuta lontana dai riflettori. Tant’è che la coppia è stata avvistata di rado insieme in giro e anche i post sui social media non sono così tanti. Infatti sono riusciti a tenere nascosto di essere diventati genitori per quasi 10 dieci giorni, prima che un loro rappresentante lo annunciasse alla stampa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNel 2020 Macaulay Culkin ha compiuto 40 anni, e Brenda Song ha voluto festeggiarlo dedicandogli un romantico post su Instagram, definendolo un “magico essere vivente“.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.“Potrei stare seduta qui e scrivere all’infinito di quanto tu sia meraviglioso, gentile, amorevole, genuino, leale, onesto, brillante e divertente, e quanto sono grata di poter condividere la vita con te. Ma in primo luogo, questo richiederebbe un’eternità e poi, non lo vedrai nemmeno perché non usi mai Instagram. Il mio unicorno che non avrei mai pensato potesse esistere, sono la persona più fortunata del mondo perché sono amata da te. “
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.