Disney avrebbe individuato Lupita Nyong’o per La Principessa e il Ranocchio live action
L’indiscrezione secondo cui Disney sarebbe al lavoro su un live action de La Principessa e il Ranocchio ha appena qualche giorno e già girano rumors sull’attrice che lo studio avrebbe in mente per Tiana: trattasi di Lupita Nyong’o.
A farne parola è stato ancora una volta l’insider Daniel RPK, ma, esattamente come per Rapunzel, che voci sostengono potrebbe Florence Pugh come protagonista, non c’è nulla di confermato e certo.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Disney non ha nemmeno annunciato pubblicamente la realizzazione di un remake del film con protagonista la prima principessa afro-americana. Anche in questo caso, dunque, è bene prendere il tutto con le pinze.
Ovviamente speriamo che lo studio si faccia avanti presto e chiarisca la situazione, confermando oppure smentendo qualsiasi voce riguardo un possibile live action de La Principessa e il Ranocchio con Lupita Nyong’o.
Purtroppo sia il casting di Florence Pugh che quello della star di Black Panther ci sembrano troppo belli per essere veri. Ma tutto può essere. Staremo a vedere.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia
La Principessa e il Ranocchio è il 49° classico d’animazione, nonché l’ultimo ad essere stato realizzato con la tecnica dell’animazione tradizionale. Il seguente, infatti, è stato Rapunzel.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Ambientato a New Orleans, Louisiana, negli anni ’20, il film ruota attorno a Tiana, che aspira ad aprire il proprio ristorante, mentre lavora come cameriera giorno e notte senza una vita sociale.
Tiana è una giovane donna afroamericana altamente intelligente, diligente ed indipendente che desidera realizzare il sogno che ha condiviso con suo padre, morto combattendo nella Prima Guerra Mondiale.
Lupita Nyong’o è nota per la sua interpretazione di Patsey in 12 anni schiavo, che le è valsa un premio Oscar come Miglior Attrice Non Protagonista.
È anche riconosciuta per aver interpretato Nakia in Black Panther e Black Panther: Wakanda Forever e Adelaide Wilson/Red nel film horror di Jordan Peele Noi.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.