Arsene Lupin, che da noi prende il titolo di Lupin è una serie TV di Netflix che vede protagonista il grande attore francese Omar Sy, che rivedremo anche al fianco di Chris Pratt in Jurassic World 3. Ecco tutte le news e le curiosità che abbiamo scoperto sullo show che ci racconta la storia del celebre ladro gentiluomo e liberamente ispirato ai romanzi di Maurice LeBlanc.
Contenuti
Quando esce Lupin serie TV? La data di uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Se siete fan delle storie di Maurice LeBlanc e avete visto anche il cartone animato sulla storia del divertentissimo ladro, allora vi starete sicuramente chiedendo: quando esce Lupin serie TV? Netflix ha annunciato con un teaser sul canale YouTube che la serie TV sarebbe arrivata a gennaio 2021. In un secondo momento abbiamo poi appreso che la data di uscita sarebbe caduta precisamente dell’8 gennaio. Sarà quindi possibile vederla anche in Italia. Non ci resta che attendere il nuovo anno.
Di cosa parla Lupin serie TV? Trama e anticipazioni
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDa un vecchio articolo di Deadline abbiamo scoperto che la serie TV Lupin era stata già ordinata nel 2018 e sarebbe dovuta uscire nel 2020. Non sappiamo il perché sia stata posticipata, probabilmente anche la pandemia di Coronavirus potrebbe averne causato lo slittamento. La cosa importante, comunque, è che finalmente sappiamo che sarà distribuita molto presto!
Lupin è prodotta dalla Gaumont Television, che vede alla produzione esecutiva Isabelle Degeorges. Il sito di Deadline ha riportato anche le prime dichiarazioni di Omar Sy, davvero entusiasta all’idea di prendere parte a una serie TV così importante ed emozionante.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Sono molto emozionato all’idea di interpretare il ruolo di Arsenio Lupin, un personaggio così carismatico, in un adattamento unico e moderno. È un piacere per me unirmi a Netflix, un servizio che offre prodotti diversi e di qualità e che scopro con gioia ogni giorno.
Di cosa parla Lupin serie TV? Non abbiamo molte anticipazioni sulla trama, ma come si evince dalle parole di Omar Sy si tratterà di un adattamento contemporaneo della storia del ladro gentiluomo, e sicuramente non mancheranno colpi di scena e momenti divertenti ed entusiasmanti che sapranno coinvolgere gli spettatori.
Cast, attori e personaggi
Nel cast della serie TV Lupin vediamo nel ruolo di Assane Diop, Omar Sy, un artista del mondo dello spettacolo che ha raggiunto davvero un enorme successo anche internazionale grazie alle sue interpretazioni sempre brillanti. Insieme a lui anche diversi altri attori conosciuti dal pubblico. Di molti di loro non sappiamo ancora quali personaggi interpreteranno, ma nel frattempo vi riportiamo qui di seguito la lista di quelli che sembrano i principali della serie TV.
- Omar Sy (Quasi amici) è Assane Diop
- Ludivine Sagnier (The New Pope)
- Hervé Pierre (L’ufficiale e la spia)
- Vincent Londez (Into the Nights) è Romain Laugier
- Shirine Boutella (Non conosci Papicha)
- Nicole Garcia (Il mio profilo migliore)
- Antoine Gouy (C’est la vie)
- Clotilde Hesme (The Shift)
- Quentin Gouget (T’as pécho?) è Charles
- Karim Lasmi (Blessures) è Mirko
Trailer della serie TV
Qui potete gustarvi il primo teaser della serie TV Lupin pubblicato da Netflix su YouTube. Il video ci mostra da subito il carattere carismatico del personaggio interpretato da Omar Sy. Segue poi il trailer esteso:
Streaming ed episodi
La serie TV di Lupin sarà disponibile direttamente sul servizio streaming di Netflix nel mese di gennaio 2021. Secondo il sito di IMDb lo show sarà composto da cinque episodi. Ogni puntata si aggirerà comunque intorno ai 40-50 minuti.