Lupin ha debuttato nei primi giorni di gennaio, ma solo con i primi cinque episodi: ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla seconda parte della prima stagione, approdata su Netflix a giugno.
Contenuti
Lupin seconda parte quando esce
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Molto probabilmente, dopo aver visto il primo blocco di episodi, non vedrete l’ora di sapere quando esce la seconda parte di Lupin. L’11 maggio Netflix ha rilasciato il trailer esteso col quale ha confermato che la data di uscita sarebbe cadura l’11 giugno 2021. Prima di allora il servizio aveva solo rivelato che si sarebbe trattato dell’estate 2021. Esattamente come per Le Ragazze del Centralino, sono trascorsi cinque mesi tra il rilascio di una e dell’altra parte.
Anticipazioni sulla trama
La serie si basa sul popolare personaggio francese di Arsenio Lupin, da ladro gentiluomo a detective, creato nel 1905 dalla penna di Maurice Leblanc. Nello show di Netflix, Omar Sy interpreta Assane Diop, una versione particolare di Lupin, determinato a vendicarsi delle persone che hanno incastrato il padre per un reato grave, quando lui era solo un ragazzino.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl primo blocco di episodi si è concluso con un cliffhanger non indifferente: il figlio di Assane viene rapito da uno scagnozzo alle dipendenze del suo peggior nemico, Hubert Pellegrini, proprio quando Youssef Guedira riesce a rintracciare Diop. Stando alle prime anticipazioni ufficiali sulla trama della seconda parte di Lupin, Assane è determinato a fare di tutto per ritrovare Raoul, mentre, con l’aiuto di un alleato inaspettato, progetta un piano incredibile per rivelare i crimini di Hubert.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Trattandosi sempre della prima stagione, la seconda parte di Lupin dovrebbe riportare in scena gli stessi attori e personaggi con cui ci siamo recentemente interfacciati, primo fra tutti Assane Diop, il protagonista, interpretato da Omar Sy. A completare il cast, dovremmo poi rivedere anche:
- Ludivine Sagnier (The New Pope) è Claire
- Hervé Pierre (L’ufficiale e la spia) è Hubert Pellegrini
- Vincent Londez (Into the Nights) è Romain Laugier
- Shirine Boutella (Non conosci Papicha) è Sofia Belkacem
- Nicole Garcia (Il mio profilo migliore) è Madame Anne Pellegrini
- Antoine Gouy (C’est la vie) è Benjamin Ferel
- Clotilde Hesme (The Shift) è Juliette Pellegrini
- Quentin Gouget (T’as pécho?) è Charles
- Karim Lasmi (Blessures) è Mirko
La serie TV è una produzione Gaumont Television e Netflix.
Lupin seconda parte quanti episodi
Lupin seconda parte consta di 5 episodi, che insieme agli altrettanti della prima compongono una stagione da 10. La durata di ciascuno si aggira intorno ai 50/60 minuti. Anche questo secondo blocco non presenterà particolari titoli se non:
- Sesto episodio Lupin 1×06 streaming: Capitolo 6
- Settimo episodio Lupin 1×07 streaming: Capitolo 7
- Ottavo episodio Lupin 1×08 streaming: Capitolo 8
- Nono episodio Lupin 1×09 streaming: Capitolo 9
- Decimo episodio Lupin 1×10 streaming: Capitolo 10
Lupin 2 parte streaming
Parlando della possibilità di vedere Lupin seconda parte in streaming, come è stato per il primo blocco, anche il secondo verrà caricato su Netflix. Gli interessati continueranno a non avere problemi nel godersi il titolo online in comodità. Dovranno semplicemente avvalersi, se già non lo possiedono, di un abbonamento al servizio. Sfortunatamente, Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza l’unico modo per poter concludere la visione della prima stagione di Lupin è sottoscrivere un abbonamento.
Trailer video
Netflix ha finalmente pubblicato il trailer esteso, anticipato da un video teaser, che potete vedere QUI, e da alcune immagini promozionali.