Lupin parte 3 si fa su Netflix? Questa è la domanda che i fan si sono domandati per diverso tempo e la risposta è sì. Tutte le news su uscita, trama, cast e streaming di Lupin 2 stagione.
Contenuti
News su Lupin 2 stagione
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Il primo capitolo della serie TV Lupin con protagonista il celebre attore francese Omar Sy ha debuttato sul servizio di Netflix riscuotendo un enorme successo. Lo show è stato diviso in due parti. La prima parte ha esordito sulla piattaforma l’8 gennaio 2021, mentre la seconda è arrivata l’11 giugno 2021.
Ovviamente, tanti fan appassionati della serie TV hanno iniziato a domandarsi sin da subito se sarebbe stato possibile vedere il loro beniamino anche in una di parte 3 o stagione 2 Lupin. Ebbene, Netflix ha previsto anche un terzo ciclo di episodi, come si può leggere sul sito www.assane-diop.com.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAssane è sempre un passo avanti. Lupin tornerà con la parte 3.
Passando alle prime anticipazioni sulla trama dei nuovi episodi, possiamo dirvi che Assane torna a casa, poiché non riesce a stare lontano dalla moglie e dal figlio.
La sua idea è quella di lasciare definitamente la Francia con la famiglia ed iniziare una nuova vita. Ovviamente il suo piano troverà numerosi ostacoli.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Lupin parte 3 uscita
I più curiosi si staranno chiedendo anche quando esce Lupin parte 3. Netflix ha annunciato la data di uscita con un piccolo giochetto.
Il giorno del debutto è stato infatti nascosto sulla piattaforma. Alla fine si è scoperto che i nuovi episodi sarebbero stati disponibili dal 5 ottobre 2023.
Lupin parte 3 trama
La serie TV si ispira liberamente ai romanzi di Maurice Leblanc ed è stata ideata da George Kay e François Uzan, che si sono occupati anche della sceneggiatura insieme a Marie Roussin, Florent Meyer e Tigran Rosine.
Diversi registi hanno lavorato allo show, come per esempio Louis Leterrier, Marcela Said e Ludovic Bernard, mentre tra i produttori figurano i volti di Sidonie Dumas, Christophe Riandee, Nathan Franck e Isabelle Degeorges. La casa di produzione Gaumont ha realizzato il progetto che è stato poi reso disponibile a livello mondiale da Netflix.
La storia si concentra sul personaggio di Assane Diop, interpretato appunto da Omar Sy, un senegalese immigrato in Francia con il padre quando era piccolo. Dopo la morte del padre, condannato per un crimine che in realtà non aveva commesso, Assane decide di pianificare la sua vendetta contro la famiglia che lo aveva accusato.
Nel corso della seconda parte, Assane riesce finalmente a vendicarsi di Hubert Pellegrini, per aver incastrato il padre. Dopo aver ottenuto una confessione da parte nella sua nemesi, il protagonista lascia la città, promettendo di ritornarvi un giorno.
Ma di cosa parla Lupin parte 3? Finalmente abbiamo le prime anticipazioni sulla trama. La sinossi ufficiale ci dice che, dopo essersi dato alla macchia, Assane deve imparare a vivere lontano dalla famiglia, ma non potendo sopportare la sofferenze causate alla moglie e al figlio, decide di tornare a Parigi per fare loro una folle proposta: lasciare la Francia e iniziare una nuova vita altrove. I fantasmi del passato però non scompaiono mai del tutto e un ritorno inatteso sconvolgerà i suoi piani.
Cast, attori e personaggi di Lupin 2 stagione
Oltre a Omary Sy, nel cast della serie TV ci sono diversi attori che hanno saputo interpretare i ruoli di personaggi molti interessanti. Non sappiamo ancora se sarà possibile rivedere tutti i volti in nella parte 3 o stagione 2 di Lupin, ma nel frattempo vi riportiamo qui di seguito i nomi degli artisti principali presenti nei primi due capitoli.
- Omar Sy (Quasi amici) è Assane Diop
- Ludivine Sagnier (The New Pope)
- Hervé Pierre (L’ufficiale e la spia)
- Vincent Londez (Into the Nights) è Romain Laugier
- Shirine Boutella (Non conosci Papicha)
- Nicole Garcia (Il mio profilo migliore)
- Antoine Gouy (C’est la vie)
- Clotilde Hesme (The Shift)
- Quentin Gouget (T’as pécho?) è Charles
- Karim Lasmi (Blessures) è Mirko
Questi, quindi, gli interpreti di Lupin.
Lupin parte 3 episodi
La parte 3 non presenta lo stesso numero di episodi delle precedenti. Vi ricordiamo infatti che il primo capitolo di Lupin è diviso in due parti, ognuna composta da 5 puntate della durata di circa 45/50 minuti. La parte 3, invece, ne presenta 7 in totale, che potrebbero costituire il primo blocco di episodi per quella che verrebbe considerata una stagione 2 di Lupin.
Lupin parte 3 streaming
Per quanto riguarda lo streaming, invece non ci sono dubbi. Anche la parte 3 di Lupin è disponibile dalla piattaforma di Netflix che si è occupata della distribuzione del primo capitolo. Sarà, dunque, possibile vedere la serie TV sul servizio semplicemente disponendo di un abbonamento. Nel frattempo, vi consigliamo di recuperare la prima stagione.
Trailer e video
Netflix ha rilasciato un primo teaser trailer di Lupin parte 3. Il video della serie TV con protagonista Omar Sy è stato lanciato durante l’evento TUDUM 2022. In seguito è stata la volta di uno sneak peek e poi del trailer esteso. Trovate tutti i video QUI.