Dall’omonimo romanzo di Søren Sveistrup, sceneggiatore di The Killing, ha avuto origine la serie TV di Netflix L’Uomo delle Castagne: ci sarà una stagione 2 per il noir danese?
L’Uomo delle Castagne 2 stagione si fa? News e anticipazioni
I primi sei episodi hanno introdotto gli spettatori ai due poliziotti protagonisti, Nalia Thulin e Mark Hess, i quali indagano insieme su quello che si rivela essere il complicato caso di un serial killer. Coinvolte nella faccenda sono anche la politica Rosa Hartung e sua figlia, da tempo scomparsa.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La storia ha catturato l’attenzione di parecchi utenti di Netflix, tanto che la serie noir danese, che molti hanno paragonato a The Killing, è entrata nella Top Ten del servizio in diversi Paesi, compresa l’Italia, assieme a titoli quali Sex Education. Al debutto sono seguite critiche positive, è, dunque, plausibile che in molti si chiedano se L’Uomo delle Castagne avrà una stagione 2.
Il caso trattato nel corso del capitolo d’esordio, però, ha trovato risoluzione. Di conseguenza, nel momento in cui dovesse subentrare un rinnovo, supponiamo che al centro della trama troveremo una storia inedita, con nuove vittime, sospettati e colpevole. Staremo a veder cosa deciderà di fare Netflix.
Quando esce L’Uomo delle Castagne 2 stagione
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDopo questa introduzione, quando esce L’Uomo delle Castagne 2 stagione? Ancora non vi sono notizie a riguardo. Dovremo prima attendere che Netflix annunci il rinnovo e solo allora potremo parlare concretamente di una data di uscita per il capitolo successivo.
Quando è possibile la Grande N cerca di mantenere una distanza di circa un anno tra il rilascio di una stagione e l’altra. Non appena avremo informazioni più precise su un’eventuale seconda stagione della serie TV, non esiteremo ad aggiornarvi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
Con tutta probabilità, il cast di un’eventuale stagione 2 de L’Uomo delle Castagne vedrà una piccola rivoluzione. Immaginiamo, infatti, che, seguendo una storia nuova, ci ritroveremmo di fronte ad altri attori e personaggi.
Solo i protagonisti, i poliziotti Naia Thulin e Mark Hess, rispettivamente interpretati da Danica Curcic e Mikkel Boe Følsgaard, dovrebbero tornare in scena. Al momento non siamo in grado di dirvi altro.
La serie TV è una produzione SAM Productions.
Numero e durata degli episodi
La prima stagione ha debuttato con un totale di sei episodi, cifra che piano piano sta diventando sempre più popolare per Netflix, sebbene per la maggior parte delle proprie produzioni opti per gli 8/10. Vedremo se, nel caso in cui L’Uomo delle Castagne dovesse tornare con una stagione 2, il servizio sceglierà di mantenersi sempre su questo numero, per una durata di circa 55 minuti l’uno.
L’Uomo delle Castagne 2 streaming
Per quanto riguarda l’ambito streaming, trattandosi di un titolo originale della piattaforma, la visione online è l’unica alternativa esistente per poter assistere ad eventuali nuove indagini. Tutto ciò che serve è un abbonamento al servizio.
Purtroppo Netflix non mette più a disposizione il mese di prova gratuito in Italia. Di conseguenza per vedere lo show in streaming, e nel caso la stagione 2 de L’Uomo delle Castagne, dovrete per forza attivare una sottoscrizione, scegliendo uno dei piani che la piattaforma prevede.