Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
luke perry ricoverato

Serie tv

Luke Perry è stato ricoverato in ospedale a causa di un ictus

Redazione | Febbraio 28, 2019

Luke Perry, attore di Beverly Hills 90210 e Riverdale è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles in seguito […]

Luke Perry, attore di Beverly Hills 90210 e Riverdale è stato ricoverato in un ospedale di Los Angeles in seguito a un ictus.

AGGIORNAMENTO 4/03: Da TMZ arriva la notizia che mai avremmo voluto leggere. Luke Perry non ce l’ha fatta. Il sito riporta che l’attore è morto questa mattina al St. Joseph’s Hospital di Burbank all’età di 52. Un suo rappresentante ha dichiarato che i dottori avevano deciso di sedare Luke Perry, nella speranza di dare al suo cervello una possibilità di lottare per riprendersi dal trauma dovuto all’ictus. Sfortunatamente, il danno è risultato troppo grave. Noi di DANinSERIES porgiamo le nostre più sentite condoglianze ad amici e famiglia.

È TMZ a riportare la triste notizia. Mercoledì 27 febbraio Luke Perry è stato colpito da un ictus e i paramedici sono subito stati allertati. In pochi minuti sono accorsi presso l’abitazione dell’uomo a Sherman Oaks verso le 9:40 del mattino.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

La chiamata è arrivata ai vigili del fuoco segnalata come un principio di ictus. Un’ambulanza ha trasportato di emergenza Luke Perry all’ospedale più vicino alla sua casa di Los Angeles. Al momento l’attore è ricoverato e le sue attuali condizioni non sono del tutto chiare.

Negli ultimi minuti, un portavoce di Perry ha dichiarato: “il signor Perry è attualmente sotto osservazione”.

TMZ parla della situazione di salute dell’attore, raccontando che Luke Perry era ancora lucido e parlava quando i paramedici sono arrivati presso la sua abitazione. Ma la situazione sarebbe andata peggiorando in poco tempo. Se in un primo momento il sito di gossip aveva riportato che Luke fosse in un coma farmaceutico, pochi minuti dopo la notizia è stata smentita. Secondo quanto riportato al momento Luke Perry sarebbe sedato.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Il sito di gossip riporta che Luke Perry, attualmente 52 anni compiuti l’11 ottobre, era a Los Angeles impegnato con le riprese della quarta stagione di Riverdale. La serie tv teen drama sta al momento andando in onda con la terza stagione sull’emittente statunitense The CW.

L’attore è rinomato nel mondo delle serie tv per il suo ruolo in Beverly Hills 90210, come Dylan McKay, e più recentemente in Riverdale come Fred Andrews, padre di Archie. 90210 tornerà sui piccoli schermi con un reboot. Sebbene i suoi colleghi Jennie Garth, Ian Ziering, Jason Priestly, Brian Austin Green, Tori Spelling e Gabrielle Carteris torneranno, Luke Perry non parteciperà al progetto. La brutta notizia è arrivata proprio a poche ore dall’annuncio del reboot da parte dell’emittente FOX.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Non ci resta che aspettare nuove notizie sullo stato di salute dell’attore Luke Perry e mandare un forte abbraccio a suoi cari. Auguriamo a Luke il meglio e speriamo in una sua ripresa quanto prima. Resteremo aggiornati sulla situazione e vi informeremo riguardo ogni novità su Luke Perry.