Jennie Garth
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Contattata dal sito PEOPLE.COM, Jennie Garth, l’iconica Kelly Tayor in Beverly Hills 90210, ha rilasciato un esclusivo comunicato per salutare Luke Perry.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramClicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il mio cuore è a pezzi. Era così importante per molti di noi. Era una persona così speciale. Condivido il mio profondo dispiacere con la sua famiglia e tutti quelli che lo amavano. È stata una perdita terribile.
Gabrielle Carteris
Subito dopo la notizia della tragica scomparsa di Luke Perry, l’attrice Gabrielle Carteris ha rilasciato un comunicato per esprimere tutto il suo cordoglio sull’accaduto.
“Ho letteralmente il cuore a pezzi. Luke era una forza tremenda nella vita di molte persone. Era un’anima molto gentile, generosa, che ha sempre lottato per gli indifesi. Mancherà a tutti quelli che lo hanno conosciuto. Ha lasciato il suo segno e non sarà mai dimenticato. Il mio cuore va alla sua famiglia, i suoi amici e ai suoi fan in tutto il mondo”
Poco dopo, l’interprete di Andrea Zuckerman in Beverly Hills 90210 ha anche scritto un tweet dal suo account ufficiale.
“Carissimo Luke, il mio cuore è a pezzi e sono senza parole. Tu, amico mio, sei stato un anima potente e hai lasciato il tuo segno. Il mio amore e le mie preghiere vanno alla tua famiglia e a tutti quelli che ti amavano. Riposa in pace“.