Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
luke perry riverdale messaggi

Gossip e celebrità | Serie tv

Tutti i messaggi di supporto per Luke Perry: dal cast di Riverdale a quello di 90210

Redazione | Marzo 1, 2019

Luke Perry è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un ictus: ecco i messaggi di sostegno dagli attori delle serie […]

Luke Perry è stato ricoverato d’urgenza in ospedale per un ictus: ecco i messaggi di sostegno dagli attori delle serie Riverdale, 90210 e tante altre.

Una spiacevole notizia ha scosso tutti gli amanti di serie tv, ma anche gli attori. L’attore Luke Perry, famoso per il suo ruolo in Beverly Hills 90210 e Riverdale, è stato colpito da un ictus ed è al momento ricoverato in ospedale.

In tutto questo non sono tardati ad arrivare i messaggi di sostegno da parte di suoi ex colleghi della serie tv Beverly Hills e dai membri del cast di Riverdale. Purtroppo questo triste avvenimento è successo poche ore dopo l’annuncio di un ritorno sugli schermi di 90210, del cui cast Luke Perry non farà però parte.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma vediamo insieme i dolci messaggi di supporto e gli auguri di pronta guarigione da parte degli attori di Riverdale e Beverly Hills, che si sono stretti attorno alla famiglia di Luke Perry.

Lili Reinhart

https://www.instagram.com/p/Buc1gyZAaMQ/

Uno dei primi messaggi arriva dalla giovane attrice Lili Reinhart, che ha scelto di postare un selfie insieme a Luke Perry scattato dietro le quinte di Riverdale. L’interprete di Betty ha voluto lasciare un messaggio al suo collega: “Sto pensando a te Luke. Prego affinché tu possa stare meglio il prima possibile”.

< Indietro Successivo >