Luke Newton tiene per mano una ragazza: chi è Antonia Roumelioti
Brutte notizie per i fan dei Polin! Luke Newton è stato paparazzato mano nella mano con quella che sembra essere la sua presunta fidanzata, e no, non si tratta di Nicola Coughlan, ma di Antonia Roumelioti.
La star di Bridgerton è stata fotografata assieme con la sua nuova presunta ragazza, ovvero la ballerina Antonia Roumelioti mercoledì 12 giugno, dopo la première della seconda parte della terza stagione della serie Netflix a Londra.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Luke Newton e Antonia Roumelioti sono stati visti lasciare l’afterparty mano nella mano. La ballerina sfoggiava un abito color acqua con la schiena scoperta, lungo fino al pavimento, mentre l’attore indossava pantaloni eleganti neri con un bottone giallo, con sopra una canottiera bianca.
La notizia della relazione arriva nel bel mezzo delle teorie dei fan secondo cui l’attore sta uscendo con la sua costar, Nicola Coughlan. Diverse fonti nei mesi passati hanno però confermato che gli attori sono semplicemente amici, nonostante la loro forte intesa sullo schermo e sui tappeti rossi di tutto il mondo. Infatti la loro storia d’amore si ferma all’interno di Bridgerton, dove Colin e Penelope hanno finalmente trovato la loro strada.
Durante la prima e la seconda stagione dello show Netflix, Luke Newton aveva una relazione con l’attrice gallese Jade Louise Davies. Successivamente però i due si sono lasciati.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOra Luke Newton sembra quindi avere una nuova ragazza, ovvero la bellissima Antonia Roumelioti. Non sappiamo però da quanto i due stanno insieme e se effettivamente le eloquenti foto rubate dopo l’afterparty confermino la loro relazione.
Sicuramente terremo gli occhi aperti per scoprire qualcosa in più. Vi aggiorneremo se ci saranno novità sulla presunta nuova coppia.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.