Il live action Disney su Pinocchio ha accolto nel cast Luke Evans nel ruolo di un antagonista. Scopriamo insieme chi interpreta.
Tra i numerosi progetti live action a cui Disney sta lavorando da un po’, spunta il remake di Pinocchio, affidato alle sapienti mani di Robert Zemeckis, che da poco ha visto uscire il suo Le Streghe. Non sono ancora molti i dettagli relativi al progetto, di recente però abbiamo appreso dell’ingresso nel cast di Luke Evans.
Dopo aver interpretato Gaston nel live action de La Bella e la Bestia, un ruolo decisamente antipatico ma che si confà alla sua fisicità, in questo caso lo ritroviamo in delle vesti totalmente diverse. L’attore è stato scelto per interpretare un villain all’interno della storia. Vi fermiamo subito: non si tratta di Mangiafuoco, ruolo attualmente ancora vacante.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Nel live action di Pinocchio, Luke Evans porterà in scena il Cocchiere. Trattasi di quell’inquietante figura che ha il compito di attirare i bambini e portarli poi nel Paese del Balocchi. Nel film d’animazione sarebbe il terzo antagonista in cui si imbatte il protagonista.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’attore si aggiunge a Tom Hanks, precedentemente annunciato, che interpreta invece Geppetto. Ad oggi questi sono gli unici due ruoli assegnati. Inizialmente il film avrebbe dovuto uscire nelle sale. Nella giornata dell’Investor Day, però, Disney ha annunciato che il live action avrebbe debuttato direttamente in streaming su Disney+.
Ad oggi siamo ben lontani dall’uscita del live action, quindi non sappiamo ancora in che modalità verrà reso disponibile, se avrà lo stesso destino di Mulan e Raya e l’Ultimo Drago, oppure se, invece, seguirà le orme di Soul. Non appena avremo maggiori informazioni, non esiteremo ad aggiornarvi.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.