Luke Bracey è un attore australiano piuttosto famoso nel mondo dello spettacolo, che vedremo inoltre nel film di Netflix Holidate, nel ruolo di Jackson. Si tratta di una commedia romantica molto divertente nella quale ha lavorato al fianco di Emma Roberts. Scopriamo adesso qualche curiosità sulla sua vita e sulla sua carriera nel mondo del cinema e della televisione.
Contenuti
Biografia, età, altezza e fisico
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Cosa sappiamo sulla sua biografia? Vi riportiamo innanzitutto qualche informazione sull’età, l’altezza e il fisico di Luke Bracey. L’attore ha 31 anni ed è nato il 26 aprile 1989 in Australia, a Sydney. Ha un fisico atletico e la sua altezza è di un metro e ottantatré centimetri.
Ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo all’età di 20 anni, nella serie TV Home and Away, in cui ha recitato dal 2009 al 2010. Dopo lo show ha preso parte nel 2010 a Dance Academy, sempre per la televisione. Nel 2011 ha esordito sul grande schermo con il film Monte Carlo nel quale ha interpretato il ruolo di Riley. L’anno successivo ha vestito i panni di Tyler nella pellicola horror Amnesia.
Nel 2013 ha recitato in G.I. Joe – La vendetta, mentre tra il 2014 e il 2015 è apparso in diverse pellicole come November Man, The Best of Me – Il meglio di me e Me Him Her. Un ruolo in cui Luke Bracey ha avuto davvero molto successo è quello ottenuto in Point Break, dove ha recitato la parte di un giovane coperto di tatuaggi di nome Utah. Nel 2016 ha preso parte anche alla pellicola drammatica La battaglia di Hacksaw Ridge e nel 2019 è apparso in un altro film di guerra, La battaglia di Long Tan. Oggi l’attore ha diversi progetti in cantiere come la nuova pellicola su Elvis Presley che ancora non ha un titolo, e anche i film Violet e American Dream.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramVita privata: ha una fidanzata?
Non abbiamo molte informazioni sulla vita privata di Luke Bracey, infatti non sappiamo dirvi se oggi nel 2020 l’attore ha una fidanzata. Alcuni rumor lo hanno visto coinvolto in una relazione con la cantante Ellinor Olovsdotter, ma nessuno dei due ha mai confermato le voci. Più volte, però, l’attore è stato fotografato in compagnia di Eiza Gonzalez, che però di recente è stata vista insieme a Timothée Chalamet.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Dove seguire Luke Bracey: Instagram e social
Luke Bracey sembra una persona piuttosto discreta, ma potete comunque seguirlo su diversi account social verificati come Instagram, Twitter e Facebook. Su Instagram ha pubblicato circa 10 post e ha oltre 140 mila follower. Potete trovarlo poi come già detto anche su Twitter dove ha più di 16 mila follower e sulla sua pagina Facebook in cui ne ha oltre 50 mila.
Film e serie TV
Luke Bracey ha recitato soprattutto per il grande schermo ed è apparso in diversi film nel corso della sua carriera. Vi riportiamo qui di seguito tutte le pellicole alle quali ha preso parte, compresa una per la televisione, e anche i suoi nuovi progetti.
- Monte Carlo (2011)
- Amnesia (2012)
- G.I. Joe – La vendetta (2013)
- Westside (2013)
- November Man (2014)
- The Best of Me – Il meglio di me (2014)
- Me Him Her (2015)
- Point Break (2015)
- La battaglia di Hacksaw Ridge (2016)
- La battaglia di Long Tan (2019)
- Lucky Day (2019)
- Holidate (2020)
- Violet
- American Dream
- Film su Elvis Preasley (2021)
Qui potete leggere anche i titoli di tutte le serie TV in cui ha recitato Luke Bracey.
- Home and Away (2009-2010)
- Dance Academy (2010)
- Tanti piccoli fuochi (2020)
Luke Bracey è Jackson in Holidate
Luke Bracey ha preso parte al film di Netflix Holidate nel personaggio di Jackson, un uomo single che odia le festività e che decide di fingere di stare insieme a una ragazza di nome Sloane, interpretata da Emma Roberts, solo durante le feste, per evitare di sentire le lamentele della famiglia. Ben presto, però, comincerà a legarsi sempre di più a Sloane.