Luis Guzman in Wednesday
A distanza di tre mesi dalla prima news relativa al cast della serie TV di Netflix sulla Famiglia Addams, ecco che apprendiamo di un nuovo ingresso. Luis Guzman si è aggiunto a Wednesday. Il progetto di Tim Burton prende sempre più forma, mentre cresce l’hype da parte dei fan del titolo e dello stesso regista.
L’attore, noto a livello televisivo per serie quali Narcos, Code Black e più di recente Godfather of Harlem e Shameless, interpreterà nientepopodimeno che Gomez Addams, il patriarca della famiglia, nonché padre della protagonista. Il primo a riportare la notizia è stato Collider, ma stando a Deadline il suo sarà un ruolo da guest star.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Luis Guzman, che si è detto “Elettrizzato” per quest’opportunità, affiancherà la giovane Jenna Ortega, la cui partecipazione nella serie Wednesday nei panni della primogenita della famiglia Addams è stata comunicata lo scorso maggio. Questi sono gli unici due nomi annunciati fino ad oggi. Non vediamo l’ora di conoscere il cast al completo di questo progetto che già solo per il coinvolgimento di Tim Burton attira a sé grandissimi interesse e curiosità.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Come possiamo evincere dal titolo, al centro della trama troviamo Mercoledì. Stando alle prime anticipazioni, sappiamo che le vicende sono ambientate ai giorni nostri e sono narrate dal punto di vista della protagonista, che commenterà con il suo tono sarcastico gli eventi del mondo contemporaneo. Abbiamo a che fare con una storia di formazione, infusa di elementi soprannaturali e dai toni comici.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMercoledì è una studentessa della Nevermore Academy, dove cerca di imparare a padroneggiare le sue abilità paranormali, che piano piano emergono sempre di più. La ragazza tenterà di porre fine ad una serie di omicidi che terrorizzano la città. In tutto ciò, si ritroverà a risolvere un mistero che 25 anni prima aveva coinvolto i suoi genitori. Come se non bastasse, la vedremo anche destreggiarsi tra nuove relazioni che instaurerà coi suoi compagni di scuola.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.