La reazione dei fan
Lucy Hale vittima di abusi è qualcosa che i suoi fan non riescono proprio a concepire. Non solo perché si tratta di una donna, ma perché l’interprete della piccola Aria sembra davvero un amore di ragazza, una di quelle che non farebbe male a una mosca. Un esserino indifeso eppure forte, una donna meravigliosa. Il web si è quindi scatenato, per dare il suo supporto a Lucy Hale e per condannare un mondo vergognoso in cui c’è ancora gente capace di commettere simili atti. Ecco alcuni dei tantissimi tweet a riguardo.
https://twitter.com/cryingwsel/status/954061131420721153
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ho appena letto che Lucy Hale, la scorsa notte, è stata abusata sessualmente. Detto sinceramente sono sconvolta e schifata, viviamo in una società di merda in cui non possiamo nemmeno più camminare liberamente per strada e per di più da sole
— ils || Flor ERA 🌼 (@bluerovses) January 18, 2018
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramSono scioccata.
Non esistono parole al mondo per descrivere lo schifo che sto provando in questo momento.
Lucy Hale ieri notte è stata vittima di un abuso sessuale, così come tante altre povere donne al mondo.
Ma dove cazzo è finita la dignità delle donne? Sono devastata.— ilaria (@thedoctorIies) January 18, 2018
https://twitter.com/bacifinoaridere/status/954075216006778880
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Come in ogni cosa, poi, ci sono state due reazioni. Quella dei fan e di chi ha un minimo di solidarietà verso gli altri, e poi gli hater, che non hanno perso tempo per condannare Lucy Hale, dicendo addirittura che se l’è meritato. Parole vergognose. Fortunatamente, qualcuno ha risposto a questi attacchi senza senso.
Lucy Hale vittima di un abuso sessuale.
Come possiamo camminare con la paura che ci segue? Come possiamo mostrarci forti e indipendenti, se poi ci sono bestie pronte a privarci della NOSTRA dignità e persona?
Io in un mondo così ho paura, ma ho ancora più paura dell'indifferenza.— ℊiada (@cadendonelvuoto) January 18, 2018
https://twitter.com/drakesmad/status/954073657885720576
https://twitter.com/Ceneredivita/status/954085530496618496
Al momento non si è più saputo nulla dall’attrice. Speriamo di sapere qualcosa di più nelle prossime ore. Intanto, ci auguriamo che Lucy possa stare bene, per quanto possibile dopo una simile esperienza, e le mandiamo tutto il nostro sostegno e affetto. Ricorda, Lucy: “Sei piccola, ma sei grande”.
Potrebbero interessarti anche
Bella Thorne confessa di aver subito violenze sessuali per anni (VIDEO)
Truth or Dare: il trailer del nuovo film con Lucy Hale e Tyler Posey (VIDEO)
James Franco accusato nuovamente di molestie: ben 5 donne contro di lui (VIDEO)