Anche Lucy Hale vittima di abusi. L’attrice di Pretty Little Liars ha subito in prima persona qualcosa di orrendo. Scopriamo insieme cos’è successo.
Lucy Hale vittima di abusi è qualcosa che nessuno vorrebbe mai leggere, soprattutto un suo fan. Così come nessuno dovrebbe mai voler leggere di qualsivoglia atto efferato, che sia fisico e verbale, contro un’altra persona. Soprattutto una donna.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’amatissima attrice di Pretty Little Liars, che a marzo verrà in Italia a conoscere i suoi fan, ha appena trascorso una serata orrenda che difficilmente dimenticherà. Ieri sera, con un post su Instagram, ha fatto capire di aver subito un abuso o comunque una molestia sessuale. La foto era uno screenshot di una nota fatta sul suo iPhone, in cui Lucy Hale raccontava la sua triste esperienza.
“Non ho mai compreso appieno cosa fosse un abuso sessuale fino a questa sera. Ho sempre sostenuto la causa, ma non ne ho mai provato il dolore effettivo fino ad ora. La mia dignità e il mio orgoglio sono stati distrutti. Non ho più parole. Sono vicina a chiunque abbia sofferto lo stesso dolore che sto provando in questo momento. Ma ve lo prometto. Non lascerò passare un singolo istante senza cercare di fare la differenza“. Parole sconvolgenti, che hanno lasciato tutti col groppo in gola e il cuore spezzato. Nessuno merita una cosa del genere, indipendentemente dalla natura effettiva dell’abuso. Il post, tuttavia, è presto scomparso dal profilo dell’attrice. Poco dopo, la Hale l’ha ripostato su Twitter, commentando così: “L’ho cancellato da Instagram, ma questa storia deve essere ascoltata“. In seguito, anche il post su Twitter è scomparso.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa i fan non hanno perso tempo per dirle che le sono vicini…