Il crossover che non vi sareste mai potuti aspettare! Lucy Hale, Aria in Pretty Little Liars, e Skeet Ulrich, FP Jones in Riverdale, sono stati avvistati mentre si baciavano per le strade di Los Angeles. L’inaspettata coppia è stata paparazzata seduta nei tavolini esterni di un bar, mentre si rinfrescava con qualche bibita.
I due attori, rispettivamente di 31 e 51 anni, sono stati visti mentre si baciavano durante un pasto, e le foto sono state pubblicate da Page Six. Lucy Hale, oltre al suo ruolo in Pretty Little Liars, ha recitato anche nello spin-off di Riverdale, Katy Keene, cancellato dopo la messa in onda della sola prima stagione. Oltre a essere entrambi attori, i due si sono quindi ritrovati dopo aver entrambi recitato nell’universo di Archie Comics. Skeet Ulrich ha invece abbandonato Riverdale nel corso della quarta stagione, perché, a detta sua, lo aveva stancato a livello creativo.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daniseries
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Ma ecco le foto rubate a Lucy Hale e Skeet Ulrich, scattate dai paparazzi di Page Six.
Per ora nessuno dei due attori ha commentato la situazione, e non è chiaro se i due effettivamente si stiano frequentando e da quanto. Dobbiamo quindi rimanere in attesa, con le orecchie e gli occhi aperti per captare qualsiasi possibile informazione fornita dai due sui loro profili social. A fine ottobre Skeet Ulrich ha concluso in modo brusco una relazione con la modella Megan Blake Irwin, dopo solo qualche mese di frequentazione. A luglio invece si era vociferato che Colton Underwood e Lucy Hale stessero insieme, ma entrambi hanno confermato di essere single.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramScopriremo presto se effettivamente Lucy Hale e Skeet Ulrich sono una coppia? Noi resteremo in trepidante attesa di saperlo, sperando che la nostra guru della moda possa quanto prima aggiornarci.
Per non perderti nessuna novità, non dimenticare di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.