Vi avevamo già raccontato di Bailee Madison nel nuovo reboot di Pretty Little Liars. Quello di cui vi parliamo oggi è invece la reazione delle attrici della serie originale e del supporto manifestato sul web per la giovane Bailee. L’attrice è stata inserita nel cast corale di Pretty Little Liars: Original Sin, una produzione di HBO Max in lavorazione con la sceneggiatura di Roberto Aguirre-Sacasa (Le terrificanti avventure di Sabrina) e Lindsay Calhoon (Riverdale). Si tratta di un’opportunità interessante, che ci porta lontano dal trambusto di Rosewood, dov’era ambientata la serie originale, e ci conduce nelle vite poco tranquille di un nuovo gruppo di protagoniste.
Bailee Madison interpreterà Imogen, rappresentata come la classica final girl, ovvero colei che riesce a sopravvivere fino alla fine. L’attrice ha già recitato in altri prodotti televisivi come Once Upon A Time, conosciuto in italiano con il titolo C’era una volta, e Good Witch e si unisce a Chandler Kinney e Maia Reficco, che interpretano rispettivamente Tabby e Noa. Ma la grande accoglienza è arrivata proprio dal cast originale. In particolare, Lucy Hale e Shay Mitchell hanno voluto congratularsi con l’interprete di Imogen per la parte ottenuta. Al di sotto del post Instagram dell’attrice, Lucy Hale – che ha interpretato Aria Montgomery nella serie originale – ha manifestato la propria felicità e le ha augurato di vincere un Emmy:
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Sono così fiera di te Bailee. Ti meriti tutto il meglio da questa vita e ti supporterò sempre. Vai e vinci un Emmy adesso.
Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries
Lucy Hale, Shay Mitchell e Bailee Madison
Shay Mitchell, che ha interpretato Emily nella serie originale, ha lasciato un semplicissimo e dolcissimo: “Congratulazioni piccola“. Anche le ex co-star di Once Upon a Time hanno festeggiato il nuovo successo di Bailee Madison, da Josh Dallas (che ha interpretato il principe Azzurro) ad Emilie de Ravin (che ha interpretato Belle). E ancora Katie Stevens (The Bold Type) e Lily Collins hanno lasciato un commento di supporto per la giovane attrice, così come lo stesso sceneggiatore Roberto Aguirre-Sacasa, emozionato all’idea di poter lavorare insieme. Pioggia di cuoricini anche da parte di Kiernan Shipka, l’attrice protagonista de Le terrificanti avventure di Sabrina.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’ingresso di Bailee Madison nel cast di Pretty Little Liars: Original Sin ha già convinto tutti, almeno stando ai commenti sui social. La notizia del reboot era già trapelata da tempo e Lucy Hale aveva già espresso il proprio parere in merito. L’attrice, che ha interpretato Aria, ha dichiarato a Us Weekly:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Auguro sinceramente il meglio a tutti e spero che sia un grande successo. Alcune persone si arrabbiano per un reboot, ma penso che sia importante supportare gli artisti emergenti. Sono curiosa di vedere cosa combineranno.
E Lucy ha mantenuto la parola, congratulandosi ampiamente per il nuovo successo di Bailee Madison.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.