Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucy Hale risponde ai fan

Gossip e celebrità

Lucy Hale risponde ai fan dopo il mistero del post sull’abuso sessuale (VIDEO)

Andrea | Gennaio 23, 2018

lucy hale

Lucy Hale ispirata da chi porta avanti i movimenti contro gli abusi Nel corso dell’intervista, Lucy Hale risponde ai fan […]

Lucy Hale ispirata da chi porta avanti i movimenti contro gli abusi

Nel corso dell’intervista, Lucy Hale risponde ai fan anche in merito al suo pensiero sui movimenti #MeToo e #TIMESUP. La nostra Aria Montgomery si dice infatti molto ispirata da chi porta avanti queste campagne di sensibilizzazione, nella speranza di creare un futuro migliore per tutte le donne, non solo quelle sotto i riflettori. L’attrice e cantante ritiene, infatti, che gran parte dell’efficacia di questi movimenti riguardi il non far sentire sole le persone che subiscono certi abusi. Un aiuto fondamentale per superare queste situazioni, soprattutto per chi non ha la fortuna di avere orde di fan pronte a sostenerla.

“Trovo meraviglioso che persone che stimo stiano parlando apertamente di questi episodi. E finché se ne parlerà, la gente non si sentirà sola. Credo, infatti, che se persone importanti e influenti possono fare la differenza facendo sentire la propria voce come stanno facendo al momento, forse tutto questo un giorno cambierà.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Lucy Hale risponde ai fan

Lucy Hale e Sasha Pieterse sul set di Pretty Little Liars

L’attrice, che debutterà a marzo con la sua nuova serie, Life Sentence, crede anche di sapere perché i fan siano rimasti così sconvolti dalla sua notizia. “Non voglio essere una persona che fa pensare che la vita sia perennemente tutto rosa e fiori, perché così non è. Nessuno può sentirsi sempre felice e spensierato“.
Parole semplici, che dovrebbero farci capire una verità importante: anche le star sono comuni mortali. Sebbene la loro vita sotto i riflettori possa sembrare tutta luccicante e piena di momenti belli, anche loro possono avere episodi tristi e preoccupazioni come tutti noi. Quindi Lucy Hale risponde ai fan ringraziandoli, sì, ma anche invitandoli a usare la sua esperienza per non sentirsi soli e far sentire la propria voce. Perché ne vale sempre la pena.

Potrebbero interessarti anche

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Truth or Dare: il trailer del nuovo film con Lucy Hale e Tyler Posey (VIDEO)

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Pretty Little Liars spin-off: Marlene King parla di The Perfectionists (VIDEO)

Lucy Hale secondo ospite ufficiale della Goodbye Con di Milano

< Indietro Successivo >