Dopo aver postato e cancellato un triste racconto sulla molestia sessuale ricevuta, Lucy Hale risponde ai fan in merito a quella notte.
Finalmente Lucy Hale risponde ai fan. Aveva sconvolto tutti col suo post Instagram circa l’aver subito una molestia sessuale. E aveva lasciato tutti nel dubbio dopo averlo cancellato sia da lì che dal suo profilo Twitter. Ma adesso l’attrice di Pretty Little Liars ha finalmente parlato dell’accaduto. E l’ha fatto durante un’intervista per People. In realtà la ragazza ha preferito glissare su quanto le sia effettivamente successo. Tanto meno ha chiarito il mistero dei post cancellati. Ma ha approfittato di questa occasione per ringraziare tutte le persone che le sono state vicine in quel momento, proprio quando ne aveva bisogno.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tutti i tweet e i messaggi di sostegno dei fan, che non hanno perso tempo per ricordarle il loro immenso affetto, le sono stati fondamentali per superare un momento così delicato. E Lucy Hale risponde ai fan che l’hanno supportata con queste parole: “I miei fan sono la cosa più bella in qualsiasi situazione. Certe volte mi sembra che nessuno al mondo possa capirmi e mi sento sola, ma poi leggo qualche messaggio da parte di una delle persone che mi sostengono e penso: “Cavolo, non sono sola in tutto questo”. Mi sono rimasti accanto nel bene e nel male. E per questo gli sono profondamente grata“.
Consapevole di non essere la sola ad aver subito certi ignobili comportamenti, la Hale parla poi delle altre donne che ne sono vittima…