Lucy Hale è stata confermata come secondo ospite della Goodbye Con che si terrà a Milano dal 2 al 4 marzo 2018. La convention saluterà i fan di Pretty Little Liars, The Vampire Diares e Teen Wolf.
Dopo il grande annuncio di Paul Wesley, di The Vampire Diares, è arrivata la seconda conferma ufficiale della Goodbye Con. Si tratta di Lucy Hale, alias la nostra amata Aria Montgomery di Pretty Little Liars. A dare la comunicazione è stata la pagina Facebook Kinetic Vibe, che gestisce l’intero evento.
https://www.facebook.com/kineticvibe/posts/1944204065791270
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!“La bella e dolce Lucy Hale è la nuova ospite confermata per la nostra Goodbye Con. Lucy si unirà a noi il 3 e il 4 marzo come ospite Gold!”
La convention sarà una grande opportunità per salutare tre grandi serie che abbiamo salutato quest’anno. Si tratta, oltre naturalmente a PLL, di The Vampire Diares e Teen Wolf.
L’evento si svolgerà a Milano dal 2 al 4 marzo 2018 e i biglietti per potervi accedere sono già disponibili sul sito. Per restare aggiornati sui prossimi ospiti e sulle varie tipologie di pass, restate collegati alla pagina ufficiale e al gruppo Facebook.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram