Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucifer episodio musical Tom Ellis

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Lucifer prepara un episodio musical ambientato nel 1940

Redazione | Ottobre 25, 2019

La quinta stagione di Lucifer presenterà un episodio musical dalle tinte noir, ambientato negli anni ’40. Scopriamo tutti i dettagli […]

La quinta stagione di Lucifer presenterà un episodio musical dalle tinte noir, ambientato negli anni ’40. Scopriamo tutti i dettagli a riguardo.

Se possibile, la quinta stagione di Lucifer si è appena fatta ancora più interessante, con l’annuncio di un episodio musical, dalle atmosfere noir. Nel corso negli anni, abbiamo già avuto prova delle doti canore di Tom Ellis e con quest’evento speciale potremo godere ancora un po’ del suo dono. Durante la quarta stagione, inoltre, abbiamo avuto anche il piacere di ascoltare Lesley Ann-Brandt, in una splendida versione di Wonderwall. Saranno, infatti, proprio loro due ad allietarci con una performance speciale, sebbene non si sappia ancora con quale canzone si esibiranno. A riportare la notizia è stato Entertainment Tonight che ha trascorso del tempo sul set, dove ha potuto intervistare i protagonisti e avere le prime anticipazioni sulla trama.

Raccontiamo una storia che risponde alle domande che molti fan si sono fatti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ha dichiarato Tom Ellis. L’episodio musical dovrebbe coincidere con la 5×04 di Lucifer, ovvero It Never Ends Well for the Chicken. È stato girato totalmente in bianco e nero e la storia narrata si svolge in un universo alternativo negli anni ’40, di conseguenza non vedremo in scena i personaggi a cui siamo abituati. Il cast interpreterà nuovi ruoli per l’occasione.

Accenniamo ad un periodo in cui il linguaggio è diverso. Ciò che indossiamo è diverso, il punto di vista è diverso e per questo motivo è una sfida, perché il pubblico conosce i personaggi dalla prima stagione, ma credo che nel quarto episodio vedrete la nascita di Maze e del perché è come la vedete.

Ha spiegato Lesley Ann-Brandt, aggiungendo che nel corso dell’episodio musical risaliremo alle origini del rapporto tra Maze e Lucifer.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dalle anticipazioni sull’episodio musical, a qualche indizio su series finale di Lucifer

L’attrice ha poi specificato che oltre al duetto con Tom, si esibirà in una seconda canzone. Entrambi i brani sono classici di quell’epoca. Per concludere, nel corso dell’intervista è stato anche toccato il tema series finale. A sbottonarsi maggiormente a riguardo è stata Aimee Garcia, l’interprete di Ella Lopez, la quale ha rivelato di sapere come la serie si concluderà:

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sarò onesta, quando mi è stato detto come sarebbe terminato potrei essermi emozionata un po’. La prima cosa che ho fatto è stata mettermi una mano sul cuore. Sono certa che ci sarà bisogno di parecchi fazzoletti soprattutto perché, a tutti gli inguaribili romantici là fuori, abbiamo una storia d’amore in stile La Bella e la Bestia in corso di svolgimento e alla fine il centro di tutto è l’amore. Piangerete tutte le vostre lacrime! E vi strapperemo via il cuore! Ma vi faremo anche ridere e sarà divertente.

Chi è particolarmente elettrizzato da tutte queste succose anticipazioni? Fateci sapere se come noi non vedete l’ora che torni Lucifer e in particolare cosa ne pensate di questo episodio musical, in base a quanto rivelato. La quinta stagione della serie approderà su Netflix nel 2020. Ancora non abbiamo una data, ma nell’attesa potete sempre dedicarvi ad un pratico rewatch.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.daninseries.it/lucifer-6-news-netflix/