Lucifer cancellato – una speranza da Warner Bros e JB Films
In un mondo in cui i social media sono capaci di far raggiungere qualsiasi obiettivo a una massa unita, arriva anche la speranza. Tom Ellis twitta parlando di Warner Bros e JB Films come di potenziali salvatori della serie. Infatti, entrambi pare che stiano tentando di salvarla, senza ancora nessuna promessa, ma con tanta buona volontà.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Please read this and be proud people. Because you are being heard. @warnerbrostv and @JBFilms are trying to #SaveLucifer be patient but vocal. There are no promises but there is hope. ✊😈 #SaveLucifer #PickLuciferUp #keepgoing https://t.co/yyHvgghUNK
— tom ellis (@tomellis17) May 13, 2018
Nonostante la cancellazione, l’attore ha dichiarato a Forbes che solo grazie al sostegno dei fan si è sentito meglio, proprio perché non si immaginava così tanto supporto da parte del pubblico. Anche la crew che lavora dietro alla serie ha twittato messaggi di stupore, nessuno si aspettava tutto questo.
Non ci resta che aspettare e sperare che Lucifer segua le orme di Brooklyn Nine Nine o del re dei salvataggi da cancellazioni, ovvero Netflix, come nel caso di Sense8. Tenendo gli hashtag a difesa della serie, non possiamo che lottare per il rinnovo di Lucifer.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMartina
Potrebbero interessarti anche:
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.https://www.daninseries.it/serie-tv-cancellate-2018/
Da Lucifer a Quantico: le serie tv brutalmente cancellate in una sola giornata
https://www.daninseries.it/10-motivi-cui-iniziare-lucifer/