Lucifer cancellato e i fan della serie impazziscono. Su Twitter è partito l’hashtag SaveLucifer e anche Tom Ellis ha partecipato al tentativo di salvataggio.
Dopo l’annuncio che vedeva Lucifer cancellato dal palinsesto Fox, i fan hanno deciso di provarle tutte. Dall’hashtag SaveLucifer, alle petizioni, fino ai tweet dello stesso attore protagonista, Tom Ellis. Ecco tutta la storia della vicenda.
Lucifer cancellato dalla Fox
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Con tre stagioni di successo, Lucifer sembrava poter passare indenne la carneficina operata dai vari network televisivi, ma non è stato così. Infatti, il drama sovrannaturale, come riporta Entertainment Weekly, con protagonista il diavolo interpretato da Tom Ellis è stato brutalmente cancellato. Anche lo stesso Ellis è rimasto scioccato dalla notizia e si è attivato subito su Twitter.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIt has been the most amazing experience over the past 3 years playing Lucifer and falling in love with you, the fans. It fills me with great sadness to confirm the rumours that some of you have been asking. Fox has indeed cancelled #lucifer I’m so sorry guys. #gutted
— tom ellis (@tomellis17) May 11, 2018
Lucifer ha raggiunto in media solo 4,1 milioni di spettatori e una valutazione di 1,1 tra gli adulti 18-49 in questa stagione. È però partita una campagna per salvare la serie su Twitter, e il successo è stato inimmaginabile…