Netflix ha pubblicato un teaser trailer che annuncia la data di debutto della stagione 6 di Lucifer, quella finale, e il trailer esteso. Tutti i video.
Contenuti
Teaser video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Tutto ha una fine, anche il male. Con questa frase Netflix introduce il video trailer della stagione 6 di Lucifer, che concluderà questa amatissima serie. La piattaforma streaming ha infatti condiviso un breve teaser che svela la data di debutto degli episodi finali, in arrivo il 10 settembre nella libreria della grande N.
Il video è arrivato a sorpresa durante il panel dedicato del Comic-Con at Home. Infatti i fan di Lucifer non si aspettavano un’uscita così ravvicinata alle puntate della 5B, che hanno debuttato a maggio. Tra le prime supposizioni si ipotizzava un debutto nel corso del 2022, ma ciò non è stato.
Questo primo mini teaser trailer di Lucifer 6 mostra alcune immagini della stagione precedente, e si conclude con il protagonista a bordo di un’auto mentre dice: “Chiedo scusa, questa è la mia ultima notte a LA”.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon sono molte le informazioni che abbiamo quindi al momento sulla stagione finale di Lucifer, se non la sua data di uscita.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Trailer Lucifer 6
Netflix ha poi pubblicato il trailer ufficiale della 6 stagione di Lucifer. Solitamente la piattaforma pubblica il video che anticipa il debutto delle nuove puntate di un suo contenuto originale solo un mese prima dell’uscita della stagione sulla piattaforma streaming. Lo stesso è stato per la 6 stagione di Lucifer, quando ad agosto è uscito il trailer ufficiale.
Stando a quanto apprendiamo dal trailer, Lucifer non è più consulente del LAPD, non è più il Diavolo ed è quasi Dio. Quasi perché sembra non aver ancora assunto definitivamente tale incarico. Amenadiel prova a spronarlo ad adempiere ai suoi doveri, ma Morningstar non sembra pronto e lo stesso vale per Chloe. L’assenza del Creatore, però, sconvolge tutti gli equilibri dell’Universo. Come se non bastasse, dopo Michael, c’è qualcun altro pronto a distruggere Lucifer.
Per il resto, tutto quello che possiamo dire ad oggi sulla stagione 6 di Lucifer è che porterà in scena un’ultima storia che i creatori sentivano dovesse essere raccontata. Non sarà semplice per il protagonista adempiere al nuovo incarico. Morningstar ha raggiunto il proprio obiettivo, ma adesso? Ricordiamo, inoltre, che Chloe ha annunciato di voler lasciare il lavoro. Sarà davvero così? La stagione si articolerà in 10 episodi.