Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lucifer 4 stagione

News e anticipazioni | Serie tv | VIDEO

Lucifer 4 stagione Netflix: anticipazioni e news sui nuovi episodi (VIDEO)

Team | Luglio 22, 2018

lucifer

Lucifer 4 stagione anticipazioni La durata dei singoli episodi non è ancora certa. Il team vorrebbe restare sui 45 minuti […]

Lucifer 4 stagione anticipazioni

La durata dei singoli episodi non è ancora certa. Il team vorrebbe restare sui 45 minuti circa, esclusi gli spezzoni pubblicitari questa volta per ovvie ragioni. I produttori devono ancora chiarire questi dettagli insieme a Netflix e hanno dichiarato qualcosa in merito alla questione.

“In caso ci sia una scena che proprio ci piace un sacco e non la vogliamo tagliare, speriamo di poter sforare il tempo margine e andare oltre. Ovviamente non faremo episodi da un’ora e mezza così dal nulla. Ogni tanto ci si scorda che l’editing è nostro amico. Tagliare determinate cose è un bene”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Henderson e Modrovich hanno parlato di come tutto ciò influirà sull’idea originale che c’era dietro la quarta stagione. Secondo loro l’arco di episodi che andrà in onda su Netflix coprirà la prima metà della stagione 4.

“L’avremmo divisa in due parti in ogni caso. Quindi avremo una prima parte di forte impatto e un po’ cupa. Questo ci permetterà di concentrare la storia e focalizzarla su determinati aspetti. Abbiamo in serbo una prima parte davvero scioccante che renderà la storia mozzafiato”.

Secondo i produttori ci sono dei motivi precisi per i quali Netflix ha deciso di salvare Lucifer. Prima di tutto il team di Netflix ama la serie, ma ama anche come il fandom ha reagito alla sua cancellazione. Hanno notato come i fan si sono battuti per ottenere un’altra stagione, come hanno lottato grazie ai social media per difendere una cosa che amano.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

In ultima battuta Joe e Ildy hanno risposto a ciò che tanti fan stanno chiedendo in questi giorni: la quarta stagione segnerà per sempre la fine di Lucifer? I produttori hanno acceso la speranza, rivelando che in caso di successo, potrebbe non essere l’ultima. Quindi, il bel Lucifer potrebbe tornare e chissà, magari andare avanti ancora per altre nuove stagioni. “C’è sempre un ottimo potenziale per proseguire”, ha aggiunto Modrovich.

Non ci resta quindi che aspettare di vedere il riscontro che avrà sul pubblico questa attesissima quarta stagione.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Martina

Potrebbero interessarti anche:

Lucifer 4 si farà grazie a Netflix: i dettagli e la reazione del cast (VIDEO)

Tom Welling chiede l’aiuto di Netflix e Hulu per salvare Lucifer (VIDEO)

Tom Ellis incita i fan a twittare #SaveLucifer che mobilita la Warner a salvare la serie

< Indietro Successivo >