Lucifer 3 – Nella serata di ieri il network Fox ha annunciato la data di messa in onda dei due episodi inediti. Scopriamo quando sarà.
Lucifer 3 – Nonostante i dieci giorni di campagna social matta e disperata, twittando ogni due per tre #savelucifer e #pickuplucifer, non è ancora giunta alcuna notizia di un possibile salvataggio. Ma una piccola novità è stata annunciata lunedì in serata dalla Fox.
Sempre ieri vi abbiamo parlato dell’esistenza di due episodi inediti che i creatori pensavano di inserire in un’eventuale quarta stagione. La notizia della cancellazione aveva distrutto questa possibilità, ma restava il fatto che Boo Normal e Once Upon a Time, questi i titoli, erano stati girati. Lo showrunner Joe Henderson aveva dichiarato che probabilmente prima o poi il network li avrebbe trasmessi.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Lucifer Morningstar
Girando per Twitter, avevamo scoperto che i due episodi standalone, ora indicati come 3×25 e 3×26, erano in programma per essere trasmessi in Australia mercoledì 23 maggio e mercoledì 30. Nessuna informazione, però, per quanto riguardava gli Stati Uniti. Questo fino a ieri sera, quando, grazie a TVLine, siamo venuti a sapere che finalmente il network aveva rilasciato una data di messa in onda.