Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Lucien Laviscount futuro Alfie Emily in Paris 4

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Lucien Laviscount parla del futuro di Alfie in Emily in Paris 4

Redazione | Marzo 14, 2023

emily in paris

L’attore Lucien Laviscount ha parlato del futuro di Alfie nella stagione 4 di Emily in Paris: il personaggio tornerà in scena

Alfie ci sarà in Emily in Paris 4?

Lucien Laviscount si è aggiunto al cast di Emily in Paris in occasione della seconda stagione e subito il suo Alfie ha fatto breccia nel cuore degli spettatori.

Il personaggio, presentatosi come il nuovo interesse amoroso della protagonista, ha scosso un po’ gli equilibri, aggiungendo del pepe alla vita sentimentale della giovane americana.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Col fatto, però, che nella terza stagione Alfie ed Emily si sono lasciati, i fan hanno iniziato a domandarsi quale sarà il futuro del banchiere inglese.

Ora che ci stiamo avvicinando alla stagione 4 di Emily in Paris, Lucien Laviscount ha rivelato in un’intervista il possibile futuro del suo Alfie.

Durante il party di Vanity Fair, dopo la cerimonia degli Oscar (QUI per i vincitori), l’attore è stato intercettato dai microfoni di E! News, che hanno voluto indagare sul tema.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Leggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e i sequel Roe e l’Inganno della Memoria e Roe e l’Ultima Battaglia

Non so se tornerò. Dovete chiedere a Darren [Star].

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sono state queste le poche parole rilasciare da Lucien Laviscount. Pare dunque che il destino di Alfie in Emily in Paris 4 sia ancora da decidere.

La cosa certa è che l’attore avrebbe piacere a continuare la sua avventura parigina, al fianco di Lily Collins e degli altri colleghi.

Durante la premiere della terza stagione, aveva infatti confessato che gli avrebbe fatto molto piacere poter tornare in scena con loro.

Detto ciò, si riteneva comunque soddisfatto del percorso fatto fino a quel momento nei panni di Alfie. Staremo a vedere cosa accadrà.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.