Nell’ultima puntata di Luce dei tuoi occhi 2 abbiamo scoperto molti segreti e verità nascoste, che hanno portato alla risoluzione di uno dei misteri più grandi della stagione: chi è in verità Alice?
Infatti abbiamo scoperto che Diana non è figlia di Emma, e che quindi non è la sua figlia perduta, di nome Alice. Nel finale di Luce dei tuoi occhi 2, scopriamo infatti tutta la verità su questa situazione.
Di chi è figlia Diana
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Grazie alla confessione di Petra, Emma scopre che la donna è rimasta incinta di una bambina anni fa, così decide di fare un secondo test del DNA. Il risultato rivela che Diana non è sua figlia, e quindi non è la sua perduta Alice.
Emma torna da Petra in prigione per cercare risposte sulla figlia, ottenendo l’ennesima conferma che Diana non è Alice. Petra rivela che la figlia di Emma è in realtà qualcun altro, e che c’è molto di più dietro.
Chi è Alice ne La luce dei tuoi occhi
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramInfatti viene rivelato che Alice è in realtà Regina, l’amica di Diana, e che è morta da bambina.
La puntata finale di Luce dei tuoi occhi 2 però ci lascia subito dei dubbi sul fatto che la figlia di Emma sia effettivamente morta. Infatti capiamo che Diana è convinta di aver ucciso la sua migliore amica Regina facendola cadere in piscina da piccola, ma che potrebbe non essere la verità.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia, grazie all’aiuto di Luca e alle partite di scacchi, Diana inizia a pensare che dietro il giocatore England, la cui identità è segreta, si possa celare in realtà Regina.
Infatti, dopo aver vinto una partita a scacchi, Diana scopre che Regina è ancora viva e vive negli USA. Volando a New York, Diana riabbraccia l’amica ed Emma incontra finalmente sua figlia perduta.