9. Chase Stokes, Austin North, Jonathan Davis, Drew Starkey
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica! Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramUna delle rivelazioni del 2020 è sicuramente la serie Outer Banks, distribuita da Netflix il 15 aprile 2020. In un periodo in cui l’estate come eravamo abituati a viverla era lontana e irrealizzabile ci ha fatto sognare in tanti modi, tenendoci incollati allo schermo grazie alla trama coinvolgente.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tuttavia, non sarebbe stato lo stesso se insieme ad una storia consistente, non ci fosse stato un cast stellare. Tutti ragazzi alle prime esperienze che hanno fatto sognare con il loro talento recitativo e non solo.
Chase Stokes, Austin North, Jonathan Davis, Drew Starkey ci hanno distratti dalla trama con i loro visi attraenti e i loro addominali da paura. Li amiamo, anche se hanno creato false aspettative a chi ha la fortuna di aver passato la maggior parte delle vacanze estive al mare. Penso di parlare a nome di tutti dicendo che, da queste parti, mai visti manzi così tutti insieme.
Questo dream team ha causato quello che a noi piace chiamare l’effetto Outer Banks: volevamo passare l’estate rubando una barca sperando di farci notare da uno di loro. Sappiamo che nel 2021 ci conquisteranno ancora più di quanto abbiano fatto nel 2020.
E se vi state chiedendo dove sia il nostro JJ… abbiate pazienza che lo scoprirete!