1. Regé-Jean Page
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
Il senso della classifica delle nuove proposte era proporre attori più o meno emergenti che ci hanno folgorati, conquistandoci. Vorremmo che tutti i nomi presenti avessero il successo che meritano, un po’ come quando Pippo Baudo scoprì Laura Pausini a Sanremo giovani.
Ecco perché abbiamo deciso di far classificare primo Regé-Jean Page: adocchiandolo nel trailer, prima ancora che la serie fosse distribuita, sapevamo che ci avrebbe garantito brucianti soddisfazioni e infatti così è stato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Forse alcuni di voi lo conosceranno per For the people, serie ABC prodotta da Shonda Rhimes ma non ancora arrivata in Italia. E infatti è proprio nei panni del Duca di Hastings, in Bridgerton, che Regé-Jean Page si fa conoscere al grande pubblico, conquistando anche il nostro Bel Paese.
La serie distribuita il 25 dicembre da Netflix, dalla prima inquadratura mette in chiaro due cose: lo sguardo del Duca è irresistibile e la sua figura crea dipendenza. Da quando abbiamo divorato la prima stagione, non riusciamo a togliercelo dalla testa.
Descritto dalla stessa narratrice durante il primo episodio come notevole presenza, non possiamo che concordare e desiderare di pomiciare con lui anche se l’etichetta ce lo vieta.
Il Duca è la nuova proposta vincente, il primo classificato inaspettato, qui per ricordarci che le entrate in scena sorprendenti e improvvise, che talvolta avvengono quando tutto sembra essere giunto alla fine, spesso e volentieri sono le migliori.
Che il 2021 sia un anno colmo di nuove proposte positive e che, con bruciante coraggio, si impongano nella nostra vita migliorandola.