Disney ha rilasciato sul proprio canale YouTube il trailer esteso del nuovo film d’animazione targato Pixar, ambientato in Italia, Luca.
Contenuti
Teaser e video
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Le prime immagini relative al film Pixar Luca ci sono state fornite da un video teaser, diffuso in attesa del trailer esteso a fine febbraio. In questa prima clip ci viene mostrata l’ambientazione in cui si svolgono le vicende che, come sapevamo dallo scorso luglio, non è altri che la Riviera Ligure. Il regista del lungometraggio è, infatti, italiano e ha pensato di riportare nel progetto luoghi a lui cari, dove è cresciuto.
I protagonisti del video sono due ragazzini pronti a vivere assieme un’estate indimenticabile: Luca Paguro e Alberto Scorfano. I cognomi che richiamano il mare non sono un caso. I giovani, infatti, sono delle creature marine. Nel teaser trailer del film Pixar Luca vediamo anche la loro forma acquatica nel momento in cui si tuffano con gioia in mare. Questo è il loro segreto, che cercano di custodire gelosamente, per paura della reazione del paese, Portorosso.
Per il resto, non riusciamo a ricavare altri particolari dettagli sulla trama. Il trailer esteso ci aiuta maggiormente in questo.
Luca film Pixar trailer esteso
Oltre un mese prima dell’uscita – ricordiamo che il film sarà disponibile senza alcun costo aggiuntivo nel catalogo di Disney+ dal 18 giugno – abbiamo a disposizione anche il trailer esteso del film Pixar Luca. Finalmente possiamo farci un’idea più precisa di ciò che porta in scena la pellicola.
Sulle note de Il Gatto e la Volpe di Edoardo Bennato, si apre il video. Ci vengono presentati Luca e Alberto con le loro fattezza naturali, ovvero quelle di due creature marine. Il primo è sempre stato attratto dalla superficie, ma non ha mai avuto il coraggio di raggiungerla, anche a causa delle raccomandazioni della madre.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A spronarlo ci pensa l’amico, che sembra invece abituato a girare sulla terra ferma. Gli fa così da guida e gli mostra il paesino ligure di Portorosso, dove insieme conoscono Giulia, una simpatica e tosta ragazzina, figlia di un pescatore. Luca e Alberto dovranno solo fare attenzione a non svelare la loro vera natura.