Damian Hardung torna con una nuova serie TV, Love Sucks: dove vederla in streaming, uscita, cast e trama.
Contenuti
Quando esce Love Sucks, serie con Damian Hardung
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nonostante siano passate settimane dall’uscita di Maxton Hall, Damian Hardung continua a far parlare di sé in tutto il mondo. Sembra che la sua interpretazione di James Beaufort nella serie Prime Video abbia lasciato tutto il pubblico incantato. La serie ha avuto un tale successo che ci sarà una seconda stagione, che racconterà la storia del secondo libro della trilogia scritta da Mona Kasten.
Tuttavia la prossima stagione potrebbe richiedere almeno un anno per diventare realtà, ma i fan non dovranno aspettare troppo a lungo per vedere di nuovo Damian Hardung sul piccolo schermo. Infatti è in arrivo una nuova serie dal titolo Love Sucks, in cui l’attore veste i panni di un vampiro appassionato.
Quando esce la serie TV? Inizialmente, il creatore Marc O. Seng aveva annunciato che Love Sucks sarebbe stato presentata in anteprima il 1 luglio al Festival internazionale del cinema di Monaco. Tuttavia, Damian Hardung ha condiviso il trailer ufficiale della serie romantica sul suo account Instagram, rivelando che arriverà questo autunno, tra settembre e novembre. La data di uscita è ancora da svelare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramTrama e cast di Love Sucks
La trama di Love Sucks racconta di Zelda, che eredita le sue abilità nella boxe dal padre e che viene addestrata rigorosamente per difendere l’onore della famiglia sul ring. Un giorno incontra Ben, un vampiro e sente una connessione immediata.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Oltre a Damian Hardung nei panni di Ben, nel cast della serie c’è anche Havana Joy Josephine Braun, che interpreta la co-protagonista Zelda.
Dove vedere Love Sucks in streaming
Dato che la serie TV è una produzione tedesca di Studio Zentral e sarà trasmessa in madrepatria da ZDF, non sappiamo dove si potrà vedere in streaming in altri paesi come l’Italia. Tuttavia, data la popolarità di Damian Hardung, possiamo immaginare che qualche piattaforma otterrà la distribuzione nel nostro paese, ma nulla è stato confermato.
Forse Prime Video cercherà di assicurarsi i diritti di distribuzione della serie, dato il successo che ha già avuto l’attore con Maxton Hall?
Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito a dove guardare Love Sucks in streaming in Italia.
Trailer e video
Ecco il trailer di