Love Life torna con una stagione 2 sul servizio streaming HBO Max, dopo il notevole successo dei primi dieci episodi. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul secondo capitolo.
Contenuti
Love Life 2 stagione anticipazioni sulla trama
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Alla luce del successo dei primi episodi, HBO Max ha scelto di rilasciare i restanti più velocemente di quanto inizialmente previsto. Nel giro di appena due settimane, la prima stagione è stata caricata tutta e subito dopo è uscita la notizia del rinnovo. A tal proposito, Kevin Reilly, direttore dei contenuti di HBO Max ha dichiarato, come riporta Deadline:
Siamo così orgogliosi di poter continuare con una seconda stagione della nostra prima serie comedy originale. Rendiamo onore ad Anna, al nostro team creativo e ai partner in Lionsgate e siamo lieti che il pubblico sia stato attratto in quel modo da Love Life. Trattandosi di un originale uscito subito il primo giorno è davvero gratificante vedere una risposta così forte.
Love Life è una serie TV di genere comedy, in più antologica. Dunque ogni stagione segue storie e protagonisti diversi, ma sempre sulla stessa scia. Il tema è infatti la ricerca dell’amore. Terminato il viaggio di Darby (Anna Kendrick), resteremo ancora a New York, ma ci addentreremo nelle vicende di un nuovo personaggio.
Stando alle prime anticipazioni rilasciate in concomitanza con la notizia del rinnovo, Love Life 2 stagione esplorerà cosa accade quando, dopo anni di matrimonio, ci si rende conto che la persona da sempre considerata la nostra anima gemella, in realtà non è affatto così perfetta per noi. Nonostante l’attenzione non sia più totalmente su Darby, a quanto pare la rivedremo ancora, dato che sono attualmente previste alcune apparizioni da parte di Anna Kendrick.
Love Life 2 stagione data di uscita
Se vi state chiedendo qual è la data di uscita di Love Life 2 stagione, sappiate che il debutto è avvenuto il 28 ottobre 2021, con i primi tre episodi. Per quanto riguarda l’Italia, invece, non siamo ancora in grado di dirvi quando i nuovi episodi approderanno su TIMVision.
Cast, attori e personaggi
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il protagonista del nuovo capitolo è William Jackson Harper (The Good Place), il cui personaggio, Marcus Watkins, è appena uscito da una lunga relazione con una donna che credeva essere quella giusta. Rivedremo poi Anna Kendrick e la sua Darby, sebbene saltuariamente. Al loro fianco nel cast della stagione 2 di Love Life troviamo infine i seguenti attori con i rispettivi personaggi:
- Keith David (Greenleaf) è il narratore
- Jessica Williams (Girls) è Mia Hines
- Steven Boyer (Chicago Fire) è Josh
- Punkie Johnson è Ida Watkins
- Janet Hubert è Donna Watkins
- Leslie Bibb (Jupiter’s Legacy) è Becca Evans
- John Earl Jelks (True Detective) è Kirby Watkins
- Arian Moayed (Succession) è Kian Parsa
Love Life è una produzione Lionsgate Television e Feigco Entertainment, con Anna Kendrick, Paul Feig, Jessie Henderson, Sam Boyd, Bridget Bedard e Dan Magnante come produttori esecutivi.
Love Life 2 streaming ed episodi
HBO Max ha ordinato ancora una volta 10 episodi, ciascuno della durata di circa 30 minuti, anche per il secondo capitolo. Ecco i primi titoli resi noti:
- Primo episodio Love Life 2×01 streaming: Mia Hines
- Secondo episodio Love Life 2×02 streaming: Paloma
- Terzo episodio Love Life 2×03 streaming: Destiny Mathis
- Quarto episodio Love Life 2×04 streaming: Ola Adebayo
- Quinto episodio Love Life 2×05 streaming: Becca Evans
- Sesto episodio Love Life 2×06 streaming: Becca Evans Part II
- Settimo episodio Love Life 2×07 streaming: IN AGGIORNAMENTO
- Ottavo episodio Love Life 2×08 streaming:
- Nono episodio Love Life 2×09 streaming:
- Decimo episodio Love Life 2×10 streaming:
Per quanto riguarda lo streaming, i fan americani non avranno problemi a vedere Love Life 2 stagione. Dovranno solo attivare una sottoscrizione al servizio, che per il momento non arriverà in Italia, per 14.99$. In Italia, invece, sarà possibile vedere i nuovi episodi grazie a TIMVision.