Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
love death and robots

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Love, Death & Robots: trama, cast, uscita e streaming della serie Netflix

Redazione | Marzo 3, 2019

Di cosa parla Love, Death & Robots? Trama e anticipazioni Su Netflix è in arrivo una nuova serie tv a […]

Di cosa parla Love, Death & Robots? Trama e anticipazioni

Su Netflix è in arrivo una nuova serie tv a metà tra un live action e un cartone animato. Love, Death & Robots è un’innovativa serie tv antologica che parla di sesso, violenza, morte e robot in tanti modi differenti.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue: li troverai tutti nelle diciotto storie animate NSFW.

Questa breve spiegazione è come Netflix ha scelto di raccontare la trama della sua nuova serie antologica Love, Death & Robots. I diciotto veloci spezzoni varieranno di genere dall’horror, alla comedy, alla science fiction e al fantasy. Da notare è ciò che rende questa serie tv unica: alcuni episodi saranno live action con un vero e proprio cast, mentre altri saranno animati e quindi solo con personaggi disegnati e poi doppiati.

Putroppo Netflix ha posto un veto su questa serie tv così particolare visti i forti temi trattati. La piattaforma streaming ha deciso di limitare la visione solo a chi abbia già compiuto diciotto anni, in quanto la serie mostra immagini di violenza, sesso e in alcuni casi persino morte. Pertanto sul catalogo del sito appare il bollino che indica la serie come VM18.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Love, Death & Robots cast, attori e personaggi

Il cast di Love, Death & Robots non è ancora stato rivelato nella sua interezza, infatti per avere un quadro completo della situazione attori e doppiatori bisognerà attendere la sua uscita. Essendo una serie antologica divisa in diciotto spezzoni è probabile che il cast varierà del tutto da un episodio all’altro. Pertanto, proprio come in Black Mirror, i personaggi e i loro interpreti si scopriranno di volta in volta. Nonostante ciò, alcuni nomi di attrici e attori sono stati rivelati come cast ufficiale della serie Netflix.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Prima tra tutte è l’attrice Hayley McLaughlin, che farà parte del particolare telefilm. Tuttavia non è ancora uscito alcun dettaglio sul suo personaggio.

Anche Helen Sadler, portata alla fama dalla serie tv HBO True Blood, farà parte del cast, ma come per la precedente attrice non si hanno informazioni riguardo il personaggio che interpreterà.

Samira Wiley, famosa per il suo ruolo di Poussey nella serie Orange is The New Black, compare nel trailer ufficiale della serie ma non si sa assolutamente nulla su chi sarà nella serie.

Sulla pagina di Netflix dedicata alla serie tv compaiono tre nomi di attori noti: Topher Grace, famoso per That 70’s show, Spider-Man 3 e Interstellar; Mary Elizabeth Wisted, vista in Scott Pilgrim vs The World, Fargo e 10 Cloverfield Lane; Gary Cole, doppiatore e attore americano.

Antonio Alvarez è un altro dei nomi che compaiono nel cast. Tuttavia vista la sua esperienza pregressa come doppiatore di videogiochi quali Call of Duty, God of War e Battlefield è probabile che il suo ruolo sia quello di dare voce a uno degli spezzoni animati di Love, Death and Robots.

L’unico altro attore che è stato confermato nel cast della serie originale Netflix è Stefan Kapičić, che ha recitato in due episodi di Better Call Saul nei panni di Casper e nel blockbuster della Marvel Deadpool, interpretando l’X-Men Colosso. Ancora una volta non si hanno ulteriori dettagli sul suo personaggio, se non il suo nome: Tenente Nikolai Zakharov.

Love, Death & Robots trailer

Raccomandiamo la visione del seguente trailer a un solo pubblico adulto, in quanto Netflix ha vietato la serie tv ai minori di 18 anni. Nel primo trailer l’attrice Samira Wiley compare per un breve momento.

Il secondo mini trailer rivela la presenza di Topher Grace e Mary Elizabeth Winstead nella parte live action della serie tv.

Love, Death & Robots quando esce? La data di uscita

Se il trailer vi ha incuriosito abbastanza da domandarvi quando esce Love, Death & Robots, ecco la risposta. La data di uscita è stata fissata: la bizzarra serie tv uscirà in Italia venerdì 15 marzo 2019. A marzo sono tantissime le nuove serie tv in uscita, non solo con un debutto inedito su Netflix Italia, ma anche su altri network e piattaforme.

Love, Death & Robots streaming episodi

La serie tv antologica è un’originale Netflix, pertanto uscirà unicamente sulla piattaforma streaming. Con un totale di sei episodi, divisi in tre differenti spezzoni con trame diverse, Love, Death &Robots sarà rilasciata in unico momento. Gli spettatori potranno infatti vedere tutti gli episodi in streaming su Netflix a partire dalla data di uscita.

Potrebbero interessarti anche:

https://www.daninseries.it/santa-clarita-diet-3-stagione/