In moltissimi stanno chiedendo a gran voce di realizzare Love And Monsters 2, sequel del primo film che ha visto protagonista il nostro Dylan O’Brien e che ha ottenuto negli Stati Uniti davvero un grande successo e critiche estremamente positive da parte del pubblico che ha inoltre elogiato le interpretazioni di tutti gli attori presenti. Anche in Italia le cose non stanno andando male. Ecco tutto ciò che sappiamo al riguardo!
Contenuti
Love And Monsters 2 si fa? News
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La domanda che tanti fan si stanno ponendo è: Love And Monsters 2 si fa? Lo spazio per un sequel ci sarebbe sicuramente e grazie ad alcune interviste online abbiamo diverse news al riguardo. Il regista della pellicola Michael Matthews ha dichiarato al sito di Decider che effettivamente ne ha discusso con la produzione.
Ne abbiamo parlato. Ho alcune idee interessanti. In realtà però lo avevamo immaginato come film singolo. Non abbiamo mai pensato a una cosa tipo: “Come possiamo avviare un franchise?”. È sempre stato più qualcosa come: “Realizziamo un bel film e poi vediamo la risposta del pubblico!”. Per me e per Dylan è sempre stato importante non visualizzare il film come l’inizio di un franchise. Dipende tutto dal pubblico.
Anche Dylan O’Brien ha voluto esprimersi riguardo a Love And Monsters 2, e ne ha parlato nel podcast The Big Ticket with Marc Malkin, quando gli è stato chiesto qualcosa su un eventuale franchise.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramNon ne ho idea. Le persone me lo stanno chiedendo, ma non lo so. A me comunque piacerebbe davvero tanto interpretare di nuovo questo personaggio e stare di nuovo con tutte queste persone. È stato davvero divertente.
Queste le parole di Dylan O’Brien a proposito di un possibile Love And Monsters 2.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel 2022, durante la promozione del suo progetto The Outfit, l’attore p tornato a parlare della possibilità di un sequel, quando The Hollywood Reporter gli ha domandato se ci siano speranze di rivedere il mondo di Love And Monsters.
Non ho sentito molto, ma non penso che sia del tutto impossibile. A causa del COVID e di tutto il resto, penso che gli studio si siano presi una piccola pausa sul prendere decisioni su possibili sequel, specialmente per qualcosa di così originale. Però che impresa sarebbe riuscire ad avere un sequel per questo film. Lo adoro tantissimo. Mi sono innamorato del film dal primo momento in cui ho letto la sceneggiatura. Ci ho creduto da subito. Sono felice che lo abbiamo realizzato, di come sia venuto fuori, e che sia stato amato dal pubblico tanto quanto noi. È sempre bello far parte di qualcosa così. Mi butterei subito per realizzarne un altro! E chi lo sa? Magari ci contatteranno per farlo!
Love And Monsters 2 uscita
Sicuramente se venisse confermato un sequel del film con Dylan O’Brien molti fan si domanderanno: quando esce Love And Monsters 2? Se il regista e la produzione decidessero davvero di realizzare un’altra pellicola che possa mostrarci un’ulteriore avventura di Joel Dawson e i suoi amici annunceranno sicuramente anche una data di uscita e in quel caso ve la comunicheremo immediatamente.
Love And Monsters 2 anticipazioni
Il film è stato diretto, come già detto, da Michael Matthews e prodotto dalla Paramount Pictures. La pellicola ha debuttato negli Stati Uniti in alcuni cinema selezionati e in streaming a pagamento su alcune piattaforme.
Love And Monsters ha ottenuto da subito un grande successo, sia per l’interpretazione di Dylan O’Brien, lodata dal pubblico, che per la storia originale, divertente e coinvolgente che tiene lo spettatore incollato allo schermo. In un secondo momento è poi approdato su Netflix in Italia.
Ma di cosa parla Love And Monsters 2? Difficile avere anticipazioni sulla trama, visto che il film non è ancora confermato. Ma la produzione potrebbe decidere di continuare la storia di Joel Dawson ripartendo proprio dal finale della prima pellicola. E a questo proposito, vediamo insieme come finisce Love And Monsters.
Come finisce Love And Monsters?
Analizziamo il finale di Love And Monsters e scopriamo perché ci sarebbe davvero spazio per un sequel del film. Dunque, nella pellicola assistiamo all’arrivo di Joel alla colonia di Aimee. Insieme poi si trovano costretti a combattere contro uno dei mostri controllato dal Capitano di uno yacht e dagli altri membri dell’equipaggio che all’inizio sembrano buoni, ma si rivelano poi essere dei mercenari giunti alla colonia per rubare cibo e altre provviste.
Dopo lo scontro finale, dunque, Joel decide di tornare alla sua colonia, dagli amici che aveva lasciato prima per raggiungere la sua ex fidanzata di quando era adolescente. Ed è proprio in questo momento che realizza quanto sia stato importante il suo viaggio. Nei giorni trascorsi fuori dal bunker sotterraneo in cui ha vissuto durante l’apocalisse, Joel capisce quanto sia fondamentale uscire dalla comfort zone e vivere la propria vita.
Per questo motivo convince la sua colonia e tutte le persone con cui si mette in comunicazione via radio a raggiungere un luogo sulle montagne, che sembrerebbe al riparo dai mostri. Un posto che gli è stato suggerito da due sopravvissuti conosciuti durante il suo viaggio e che lo hanno aiutato moltissimo.
Love And Monsters 2, quindi, potrebbe concentrarsi proprio su questo. Sul percorso che Joel Dawson e gli altri si ritroverebbero ad affrontare per arrivare alle montagne, e che sicuramente sarebbe di nuovo ricco di mostri e tanti altri colpi di scena.
Cast, attori e personaggi
Nel cast del primo film sono presenti diversi attori che insieme a Dylan O’Brien hanno coinvolto il pubblico con le dinamiche dei propri personaggi. In caso di un eventuale Love And Monsters 2, quindi, potremmo rivedere:
- Dylan O’Brien è Joel Dawson
- Jessica Henwick è Aimee
- Michael Rooker è Clyde
- Ariana Greenblatt è Minnow
- Melanie Zanetti è Kala
- Amali Golden è Ava
- Te Kohe Tuhaka è Tim
- Tasneem Roc è Anna Lucia
- Damien Garvey è Bill
Streaming del film
L’uscita del primo film, in realtà, era prevista per le sale cinematografiche, ma a causa della pandemia, la produzione ha scelto di far debuttare la pellicola in streaming a pagamento. In caso di conferma, Love And Monsters 2 potrebbe comunque uscire al cinema e poi essere acquistato da qualche piattaforma successivamente. Potenzialmente in Italia sarebbe ancora Netflix a rendere disponibile la storia.