Tutte le news sulla serie TV con protagonista Elizabeth Olsen, Love and Death. Scopriamo insieme uscita, trama, cast e streaming.
Contenuti
Love and Death uscita
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La HBO ha deciso di avviare una collaborazione con la celebre attrice Marvel Elizabeth Olsen, che abbiamo potuto ammirare anche in WandaVision. Adesso, però, avremo la possibilità di vederla in dei panni totalmente diversi, quelli dell’assassina texana Candy Montgomery. Sicuramente, quindi, vi starete già chiedendo quando esce Love and Death, e siamo lieti di dirvi che HBO ha annunciato la data di uscita della serie TV. Il progetto debutta ufficialmente negli Stati Uniti a partire dal 27 aprile 2023.
Love and Death trama
La serie TV sarà prodotta da David E. Kelley e Nicole Kidman, che hanno collaborato insieme anche in The Undoing. David E. Kelley si occuperà anche della sceneggiatura, mentre Lesli Linka Glatter sarà presente alla regia. La storia dello show con Elizabeth Olsen si basa sul romanzo Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs, che racconta le vicende di Candy Montgomery e Betty Gore e di come la prima abbia poi ucciso l’amica con un’ascia. Una macabra vicenda, quindi, che sarà raccontata proprio dall’attrice di WandaVision. Alla produzione esecutiva, quindi, figurerà David E. Kelley con la David E. Kelley Productions, Nicole Kidman e Per Saari con la Blossom Films, Lesli Linka Glatter, Scott Brown e Megan Creydt con la Texas Monthly, e infine saranno presenti anche Matthew Tinker, Michael Klick e Helen Verno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramDi cosa parla Love and Death? Le prime anticipazioni sulla trama della serie TV con Elizabeth Olsen ce le riporta proprio il sito di Deadline. Lo show ruota attorno a due donne che si godono la loro semplice vita in Texas, fino a quando una delle due non prende in mano un’ascia. Sarah Aubrey della HBO Max ha aggiunto anche qualche altro dettaglio nelle sue dichiarazioni.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Questa è una storia avvincente sulle frustrazioni e i desideri di due donne di una piccola città, che culminano poi in un terribile atto di violenza. Siamo davvero emozionati all’idea di collaborare con David, Lesli, Nicole, e Per. Inoltre, siamo incredibilmente fortunati di poter avere Elizabeth al centro di questa storia, così che possa portare alla luce le varie sfaccettature di Candy che rendono questo racconto così indimenticabile.
Queste, quindi, le parole di Sarah Aubrey.
Cast, attori e personaggi
La protagonista ufficiale di Love and Death è Elizabeth Olsen scelta nei panni di Candy Montgomery. Kevin Beggs della Lionsgate Television Group, inoltre, ha voluto manifestare il suo entusiasmo riguardo alla scelta dell’attrice nel ruolo della protagonista.
Non potevamo immaginare un’artista migliore di Elizabeth nel ruolo di Candy. Il suo talento, il carisma e la sua energia riescono ad ammaliare il pubblico come nessun’altra. Siamo lieti di poter collaborare con un team creativo di primo livello come Lesli, David e Nicole in questa intrigante storia e di poter portare un altro emozionante contenuto alla HBO Max.
Diversi altri attori, comunque, sono presenti nel cast della serie TV. Qui di seguito vi riportiamo i nomi di tutti i volti e anche quello dei personaggi che interpretano.
- Elizabeth Olsen è Candy Montgomery
- Jesse Plemons è Allan Gore
- Patrick Fugit è Pat Montgomery
- Lily Rabe è Betty Gore
- Keir Gilchrist è Ron Adams
- Elizabeth Marvel è Jackie Ponder
- Tom Pelphrey è Don Crowder
- Krysten Ritter è Sherry Cleckler
- Beth Broderick è Bertha Pomeroy
- Richard C. Jones è Tom Cleckler
- Aaron Jay Rome è Richard Garlington
- Fabiola Andújar è Mary Adams
- Brian d’Arcy James è Fred Fason
- Olivia Applegate è Carol Crowder
- Mackenzie Astin è Tom O’Connell
- Adam Cropper è Robert Udashen
- Bruce McGill è Tom Ryan
- Drew Waters è Jerry McMahan
- Sunday Dangerstone è Tina Grant
- Author Lindsey Whitaker
- Amelie Dallimore è Jenny Montgomery
Quanti episodi ha la serie TV?
Anche il numero degli episodi di Love and Death è attualmente sconosciuto. Sappiamo che si tratterà di una miniserie, ma non conosciamo il numero esatto delle puntate. Essendo però, una serie TV composta da una sola stagione, potrebbe avere più o meno 8 o 10 episodi della durata di circa 40 o 50 minuti. Sicuramente, ne sapremo di più prossimamente.
Love and Death streaming
Love and Death debutterà su HBO Max, ma non sappiamo dove sarà possibile vederla in streaming in Italia. Molto probabilmente, la serie TV arriverà anche nel nostro Paese, ma dovremmo attendere ancora un po’ per avere informazioni più precise. Solitamente in Italia, Sky Atlantic si occupa della distribuzione dei prodotti della HBO. Non ci resta che attendere, quindi, per avere altre conferme.
Trailer e video della serie TV
Il canale YouTube di HBO Max ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Love and Death che ci mostra la bravissima Elizabeth Olsen in panni molto diversi dal quelli della Marvel. Se volete farvi un’idea più precisa della storia della serie TV trovate il video QUI.