Love 101 è una serie TV turca di genere teen drama. Diretta dai registi Ahmet Katıksız e Deniz Yorulmazer e scritta da Meriç Acemi e Destan Sedolli. Scopriamo alcune curiosità su questa novità della piattaforma streaming di Netflix, che tanto sta appassionando i giovani di tutto il mondo.
Contenuti
Quando esce Love 101? La data di uscita della serie TV
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Quindi, quando esce Love 101? In realtà la serie TV è già approdata su Netflix, anche in Italia. Love 101 è uscita, infatti, il 24 aprile 2020 in tutti i Paesi in cui il servizio streaming è attivo. Inoltre, il teen drama è ancora disponibile sulla piattaforma, quindi potete correre subito a recuperarlo.
Di cosa parla Love 101? La trama della serie TV
Netflix ha spesso prodotto teen drama interessanti e che hanno tenuto lo spettatore col fiato sospeso come Tredici o la serie TV spagnola Elite. Adesso la grande piattaforma ha deciso di deliziarci con una nuova storia, che mette insieme dei generi diversi. Grazie al sito di TV Turkish abbiamo qualche informazione sulla trama di Love 101 e sui vari personaggi presenti nella serie TV.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIl nome turco è Ask 101 e racconta le vicende e le avventure scolastiche di cinque ragazzi, il loro rapporto conflittuale con la disciplina, tanto che rischiano di essere espulsi. Inizialmente le loro storie ci vengono presentate separatamente ma alla fine si intrecceranno tutte insieme. I protagonisti della serie TV Love 101 sono: Sinan, Eda, Kerem, Osman e Isik. Sinan è un ragazzo complicato, con una difficile situazione familiare alle spalle e che purtroppo cerca spesso nell’alcool una soluzione a tutti i suoi problemi. Eda è una bellissima ragazza, che non riesce a credere nell’amore e per questo motivo sfrutta gli uomini per i suoi scopi. Kerem gioca nella squadra di basket della scuola, ma decide di lasciare perché arrabbiato con un professore. Poi c’è Osman, un altro degli studenti non apprezzati dal preside. E infine Isik, che pur essendo una studentessa modello, si ritrova coinvolta nelle vicende dei ragazzi.
I giovani vengono aiutati da una professoressa di nome Burcu che prende le loro difese lottando contro la loro espulsione. Il gruppo cercherà di farla innamorare del nuovo allenatore di basket per non farle lasciare la città, visto che l’insegnante è l’unica che riesce davvero a capirli. La serie TV Love 101 ci permette di fare un tuffo negli anni ’90, passato recente ma pur diverso da ora.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Cast, attori e personaggi
In Love 101 ci sono alcuni personaggi davvero interessanti interpretati da attori che hanno saputo raccontare perfettamente le loro storie e le varie dinamiche in cui si trovano coinvolti. Nel cast principale della serie TV vediamo:
- Kubilay Aka è Kerem
- Mert Yazicioglu è Sinan
- Alina Boz è Eda
- Selahattin Pasali è Osman
- Ipek Filiz Yazici è Isik
- Pinar Deniz è la professoressa Burcu
- Kaan Urgancioglu è Kemal
Trailer della serie TV
Netflix ha pubblicato il trailer in lingua originale con i sottotitoli inglesi della serie TV Love 101. Potete vederlo qui di seguito così da farvi un’idea delle storie dei singoli personaggi presenti.
Episodi di Love 101
Love 101 è una serie TV composta da otto episodi della durata di circa 40 minuti. Vi riportiamo il titolo italiano di ogni puntata che potete trovare anche sul sito di Netflix.
- Il primo attimo
- Ammirazione
- Passione
- Desiderio
- Affetto
- Divertimento
- La svolta
- Un momento speciale
Streaming della serie TV
Come già detto potete vedere Love 101 in streaming sulla piattaforma di Netflix. La serie TV è inoltre disponibile in inglese, in turco, in italiano, in tedesco e in francese con i corrispettivi sottotitoli. Avete quindi anche la possibilità di guardarla in lingua originale per godervi ancora di più la recitazione di questi giovani attori.