Secondo i fan, Louis Tomlinson ha omaggiato Harry Styles
Louis Tomlinson ha inconsapevolmente scatenato il panico! Il cantante dei One Direction, per celebrare l’anniversario del suo primo album Walls, ha fatto un regalo ai suoi fan e, pare proprio, abbia voluto omaggiare l’amico e collega Harry Styles.
Ai fan del cantante, infatti, non sono sfuggiti alcuni dettagli molto importanti e sono letteralmente impazziti. Pronti a scoprire che cosa è successo?
Lo scorso 30 gennaio, Walls, il primo album da solista di Louis Tomlinson, ha compiuto un anno.
Era l’inizio del 2020 quando Louis ha condiviso con il resto del mondo il suo album indie/rock, ottenendo anche un discreto successo.
Per celebrare questo importante traguardo, il cantante ha deciso di fare un regalo ai fan, pubblicando su Spotify dei nuovi vertical per le canzoni dell’album.
Prima di andare avanti, però, cerchiamo di spiegare ai meno avvezzi cos’è un vertical.
I vertical video sono dei piccoli video esclusivi, che gli artisti pubblicano su Spotify e che possono essere tranquillamente riprodotti mentre si ascolta la musica sulla famosa applicazione. Adottando il formato verticale, è quindi possibile guardare i video senza dover ruotare lo schermo del nostro smartphone.
Cosa ha fatto di strano Louis Tomlinson nel pubblicare nuovi vertical?
Assolutamente nulla, se non fosse che i vertical di alcune canzoni dell’album sembrerebbero avere qualcosa in comune con Harry Styles.
Come è possibile notare dalla foto allegata al tweet, i vertical di ben 3 canzoni dell’album Walls sembrano essere proprio i tatuaggi di Harry.
In particolare, il vertical video di Too Young richiama la rosa che Harry ha tatuato sul braccio. Quello di Fearless sembra richiamare il cuore che Harry ha tatuato nella parte interna dell’avambraccio. Infine, il vertical video di Defenceless pare la riproduzione della farfalla notturna che Harry ha tatuato sul ventre. Un vero e proprio omaggio o semplici coincidenze?
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramOvviamente, questi dettagli non tanto nascosti hanno scatenato il panico tra i fan, soprattutto tra i Larry Shipper.
Da anni, infatti, una folta schiera di ammiratori dei One Direction ipotizza che Louis Tomlinson ed Harry Styles abbiano condiviso molto più che una semplice amicizia. Secondo questi fan, i due hanno vissuto per anni un’intensa storia d’amore, tenuta nascosta a causa delle pressioni della Synco, casa discografica che ha lanciato i One Direction.
Addirittura, alcuni Larry Shipper credono che questi nuovi vertical siano una frecciatina alla storia d’amore tra Harry Styles e Olivia Wilde. Proprio il 29 gennaio, infatti, Ok!Magazine ha lanciato lo scoop che il cantante e l’attrice sarebbero sempre più vicini al matrimonio.
Secondo voi, c’è davvero un legame tra i vertical di Walls e i tatuaggi di Harry Styles? Louis Tomlinson ha voluto omaggiare l’amico o si è trattata di una semplice, ma curiosa, coincidenza?
Fatecelo sapere nei commenti!
Per tante altre notizie, continuate a seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.