Louis Partridge interpreta un inquietante Peter Pan nel trailer di The Lost Girls
Attitude Films ha rilasciato il trailer di The Lost Girls, film in cui Louis Partridge interpreta Peter Pan. Il film si presenta come una rivisitazione della classica storia, in chiave più thriller.
Ispirato al classico racconto di Peter Pan, The Lost Girls racconta quattro generazioni di donne Darling mentre lottano per riprendersi dopo loro avventure con Peter Pan nell’Isola che non c’è. Come sua nonna (Vanessa Redgrave) e sua madre Jane (Joely Richardson) prima di lei, Wendy (Emily Carey e Livia De Paolis) deve sfuggire alla presa di Pan su di lei e alla promessa che lui desidera disperatamente che mantenga. Mentre sua figlia Berry (Ella-Rae Smith) entra nell’orbita di Peter, Wendy deve combattere per salvare la sua relazione con sua figlia.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Riuscirà Berry a sfuggire al fascino di Peter Pan, o ne sarà risucchiata proprio come lo erano sua madre, la nonna Jane e la bisnonna?
Ecco il trailer di The Lost Girls con Louis Partridge (Enola Holmes), nei panni di Peter Pan.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramLeggi anche: Roe e il Segreto di Overville, il primo romanzo di Daninseries, e il sequel Roe e l’Inganno della Memoria
Il trailer mostra un mondo in cui Peter Pan ha un ruolo da inquietante predatore. Sconvolto dal fatto che le altre (sua madre e sua nonna) gli abbiano mentito, Peter chiede a un’adolescente Wendy di non crescere mai. Quando la ragazza inizia a uscire dalla sua adolescenza, trova un uomo (Parker Sawyers) molto più adatto a lei. La coppia felice si sposa, lasciando un Peter adirato.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Nel futuro Wendy ha una famiglia tutta sua e sua figlia, Berry, una notte si sveglia con un ragazzo nella sua stanza. Sperando di sfuggire alla sua realtà, Berry accetta l’offerta del ragazzo di portarla via, lasciando la sua famiglia per scoprire l’Isola che non c’è. Wendy lotta per salvare sua figlia dal fare gli stessi errori che ha fatto. Il trailer presenta anche Iain Glen, da Il Trono di Spade, nei panni di Capitan Uncino, che ha una predilezione per l’adulta Wendy.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.