Louis Partridge reciterà nel reboot de Le cronache di Narnia per Netflix?
AGGIORNAMENTO 4/09/2024: Un rappresentante di Netflix ha confermato a Teen Vogue che Louis Partridge NON reciterà nel reboot de Le cronache di Narnia. Dopo che Deadline ha diffuso erroneamente questa notizia rivelatasi falsa, lo stesso giornale ha provveduto a rimuovere la porzione del suo articolo in cui si parlava del presunto casting dell’attore nell’adattamento di Greta Gerwig.
Sono anni che si parla di un reboot de Le Cronache di Narnia in arrivo su Netflix, e finalmente ci sono aggiornamenti in merito. Infatti Deadline ha rivelato che nel cast del nuovo film di Greta Gerwig ci sarà Louis Partridge.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!L’attore di Enola Holmes, reduce dalla Mostra del Cinema di Venezia dove ha presentato la serie Disclaimer accompagnato da Olivia Rodrigo, sarà quindi uno degli attori del reboot de Le Cronache di Narnia, secondo la testata.
“Partridge è uno dei protagonisti del dramma Netflix House of Guinness, prodotto da Kudos Film and Television e Stigma Films. Ho anche notato che Greta Gerwig ha letto il promemoria su di lui perché ha scelto Partridge per il suo progetto senza titolo de Le cronache di Narnia per Netflix“, si legge su Deadline.
Dell’adattamento Netflix de Le Cronache di Narnia di C.S. Lewis si sa veramente poco, ma pare che la regista di Barbie abbia stipulato un contratto per adattare due film. Al momento infatti non ci sono annunci ufficiali sul cast o sulla data d’uscita del reboot.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMa chi interpreterà Louis Partridge? Secondo i fan l’attore sarebbe perfetto per il ruolo di Edmund Pevensie, il terzo dei fratelli protagonisti della storia. Tra gli altri personaggi a cui potrebbe prestare il volto ci sono Peter, il maggiore, e il fauno Sig. Tumnus.
Alcuni rumor sostengono che nel cast, oltre a Louis Partridge ci sarà anche l’attrice Zsa Zsa Utari.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Chi ama Le cronache di Narnia si ricorderà che sono già usciti tre film dedicati alla saga di libri Il leone, la strega e l’armadio (2005), Il principe Caspian (2008) e Il viaggio del veliero (2010). Nel cast William Moseley era Peter, Anna Popplewell era Susan, Georgie Henley era Lucy, Skandar Keynes era Edmund, Tilda Swinton la Strega Bianca e James McAvoy era il Sig. Tumnus.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.