Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Louis Partridge

Gallery | GENERAL

Perché Louis Partridge è un perfetto Jay Davery

Emilia | Novembre 9, 2022

Louis Partridge, conosciuto anche per il suo ruolo in Enola Holmes, è un perfetto Jay Davery in Roe e l’ultima battaglia, scopri perché

… ma è un cuore di panna

Louis Partridge
Louis Partridge in Enola Holmes, Netflix

All’apparenza antipatico e sulle sue, misterioso e poco incline al dialogo, chiuso nei silenzi patologici e in una riservatezza estrema, Jay può sembrare un personaggio antipatico.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Fa rimanere male Roe in più occasioni con i suoi atteggiamenti contrastanti, ma si rivela, alla fine, più affezionato di tanti che mostrano una gentilezza artefatta e prettamente esteriore.

Jay è un personaggio che è pronto a tutto per chi ama. È fedele, è eroico e non ci penserebbe (non ci ha pensato) mezza volta a sacrificarsi nel momento del bisogno. Un personaggio che è pronto a ricordarci che, nel bene e nel male, l’apparenza può ingannare e vale la pena – a volte, ascoltare i silenzi altrui e ad andare oltre a un atteggiamento pungente che nasconde un sincero affetto.

Louis Partridge sintetizza nella sua espressione dolce tutti questi valori. È per questo cuore di panna intrappolato in una giacca di pelle da vero bad boy che, per noi, è il perfetto Jay Davery.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

< Indietro Successivo >