Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Louis Partridge

Gallery | GENERAL

Perché Louis Partridge è un perfetto Jay Davery

Emilia | Novembre 9, 2022

Louis Partridge, conosciuto anche per il suo ruolo in Enola Holmes, è un perfetto Jay Davery in Roe e l’ultima battaglia, scopri perché

La trilogia di Roe – Roe e il segreto di Overville; Roe e l’inganno della memoria e Roe e l’ultima battaglia, ha conquistato i cuori di molti. Le battaglie, i conflitti che Roe è costretta a fronteggiare parallelamente a scuola e in un mondo fatto di incantesimi e nonne insegnanti di magia, ci hanno trascinato in un universo che non vogliamo proprio salutare.

Oltre ad una trama coinvolgente, la vera forza della trilogia di Roe sono i personaggi: gli abitanti di Overville presentati nelle loro sfumature, impegnati nelle loro occupazioni, sono ben caratterizzati e così autentici che a volte dimentichiamo che siano inventati. Tra tutti spicca Jay Davery: il ragazzo che incarna la cotta che chiunque ha avuto al liceo almeno mezza volta.

Il suo personaggio, tra un sorriso sghembo e una ragazzina di troppo ci ha fatto innamorare. E, onestamente, cara Roe, ti capiamo molto bene.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ci siamo sbizzarriti nel cercare un volto per Jay: Harry Styles, un giovane Milo Ventimiglia, Mimmo dei Cesaroni, sarebbero adatti a prestargli il volto. Ma c’è un attore in particolare che ci ha conquistato e siamo qui per convincervi che sì, Louis Partridge sarebbe un perfetto Jay Davery.

Prima di leggere quest’articolo consigliamo di entrare nel mondo di Roe!
Leggi Roe e il segreto di Overville, Roe e l’inganno della memoria, Roe e l’ultima battaglia

Il suo segno zodiacale è gemelli

Louis Partridge, Enola Holmes, Netflix

Eclettici, affascinanti e nella maggior parte dei casi dotati di ironia pungente, il segno dei gemelli è un segno che o si ama alla follia o si odia.

Dondolando su un’altalena di emozioni contrastanti, tipiche dei gemelli, le persone che li circondano non sanno mai come muoversi intorno al loro vortice di follia. E Jay non poteva non essere di questo segno con le sue parole pungenti e il suo modo di flirtare apparentemente inconsapevole.

Louis Partridge nato il 3 giugno 2003, non solo è dell’età perfetta per interpretare Jay, ma ha in comune anche lo stesso segno zodiacale.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Che il sorriso sghembo, una nota passione per la lettura e l’abitudine a sedurre le ragazze nuove arrivate al paese chiamandole ragazzina sia una prerogativa dei gemelli? Non lo sapremo mai veramente. Ma sicuramente è un tassello importante nel curriculum di Louis Partridge come perfetto Jay.

Anche perché chi siamo noi per dividere ciò che il cielo stellato di Overville ha unito?

< Indietro Successivo >