Evangeline Lilly ferita sul set di Lost
L’attrice, successivamente, si trovò a dover girare una scena d’azione particolarmente intensa, che l’avrebbe vista cadere da un gruppo di alberi, per poi rimanere aggrappata ad un tronco. Evangeline fece allora richiesta di avere il Moleskin, un particolare nastro adesivo per proteggere le braccia, che viene normalmente utilizzato per scene simili. Il coordinatore degli stunt, per punirla, glielo negò e si giustificò dicendo che il materiale delle protezioni sarebbe stato notato in video e dagli spettatori, distruggendo il realismo della scena.
Secondo Evangeline, invece, lo stunt prese tale decisione con il chiaro intento di provocarle delle ferite.
L’attrice dovette quindi affrontare numerosi ciak della scena senza quelle protezioni da abrasione, ed ogni volta che entrava in contatto con la corteccia ruvida dell’albero le sue braccia subivano delle profonde e permanenti lacerazioni. Per coprire queste ferite di volta in volta le veniva applicato uno speciale bendaggio liquido, New Skin, ma subito dopo lo stunt le intimava di ritornare più e più volte in scena a ripetere l’acrobazia, vanificando volutamente l’effetto del cerotto e provocandole ulteriori ferite.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La Lilly fu condizionata da questa situazione, subì una forte pressione a livello psicologico e non riuscì a ribellarsi all’uomo:
“Sembrava che mi dicesse – Ora te lo faccio vedere io come ti metto al tuo posto, visto che hai osato sfidarmi. All’epoca ero molto giovane, avevo vent’anni. Oggi probabilmente mi tirerei indietro”
Sabrina
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPotrebbero interessarti anche:
https://www.daninseries.it/come-finisce-lost-finale-serie-tv/
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
Tutti i film sui supereroi in uscita da adesso al 2020 (VIDEO)