L’attrice di Lost Evangeline Lilly racconta una terribile esperienza vissuta sul set della serie TV.
Lost Evangeline Lilly – Ricordiamo tutti la bella Evangeline Lilly nei panni di Kate Austen, protagonista di una delle serie più iconiche degli anni 2000, Lost.
La Lilly è tornata a rievocare gli anni trascorsi sul set della serie, in occasione di un panel organizzato dalla Fox per il lancio del sequel di Ant-Man, che vede l’attrice nel ruolo di Wasp.
Deadline riporta il racconto dell’attrice. Evangeline Lilly svela di essere stata intenzionalmente ferita alle braccia dal coordinatore degli stunt e di aver subito delle forti pressioni psicologiche, in un momento molto delicato, qual era l’inizio della sua carriera.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!E no, secondo l’attrice non è stato un incidente.
“Avevo ferite aperte, con pus e sanguinamento continuo. Sembravo un mutante! Mia madre mi disse che non avrei mai più potuto mettere un abito da sera.”
La vicenda risale alle riprese della sesta stagione. La Lilly chiese di essere associata ad una stunt donna per le scene più rocambolesche che avrebbero visto Kate protagonista, ma il coordinatore, che l’attrice descrive come un uomo estremamente misogino, rifiutò la sua richiesta.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram