Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
lost city of d film quando esce trama cast streaming

POP CULTURE & CINEMA

Lost City of D film: quando esce, trama, cast e streaming

Cristina | Maggio 28, 2021

Tutto quello che sappiamo su Lost City of D

Lost City of D è un nuovo film commedia: vediamo tutto quello che sappiamo su quando esce, la trama, il cast e lo streaming.

Lost City of D film quando esce

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Chi di voi è curioso di scoprire quando esce Lost City of D film? Sappiamo che le riprese sono iniziate a maggio 2021 (nella cornice della Repubblica Domenicana). La produzione di Lost City of D ha annunciato di aver trovato la protagonista – Sandra Bullock – già nell’ottobre 2020. Poi, man mano che il cast ha preso forma, il film ha potuto avviare anche le riprese.

Al momento, imprevisti a parte, la data di uscita di Lost City of D film è prevista per il 15 aprile 2022, almeno nelle sale americane. Per scoprire quando esce in Italia, dovremo attendere ancora un po’. La pellicola è diretta dai fratelli Adam e Aaron Nee, conosciuti soprattutto per film come The Last Romantic e Band of Robber.

Lost City of D film trama

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Cosa conosciamo della trama di Lost City of D film? Al momento molto poco. Secondo le prime anticipazioni, il film è una commedia romantica che riporta in azione Sandra Bullock sul grande schermo. Dalle prime fotografie trapelate dal set, come testimonia ScreenRant, l’attrice si trova infatti impegnata nella giungla con il suo partner Channing Tatum.

Secondo le prime anticipazioni relative alla trama, il film segue le avventure di una scrittrice di romanzi. Quest’ultima, un giorno, scopre che la città immaginaria di cui aveva parlato nei suoi romanzi in realtà è un luogo tangibile: esiste davvero! E lo scoprirà in un modo piuttosto bizzarro.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La scrittrice, abituata ad una vita di reclusione, si ritrova immersa in un lungo book tour che la porta in viaggio in compagnia del modello scelto per le copertine dei suoi romanzi. Insieme, vivranno un’avventura alquanto bizzarra: sfuggono ad un tentativo di rapimento e, in seguito, si ritrovano a vivere un’avventura spericolata nel cuore della giungla.

Cast, personaggi e attori

Quello scelto per Lost City of D è un cast che potremmo definire scoppiettante. Tantissimi nomi interessanti coinvolti nella trama, alcuni con un grande spessore in quel di Hollywood, a partire dalla protagonista. La scrittrice di romanzi è infatti interpretata da Sandra Bullock, attrice amatissima che ha già dato il suo contributo nelle commedie romantiche in passato (vi basti pensare a Ricatto d’amore, Miss Detective e Miss FBI).

Al suo fianco, vediamo Channing Tatum che interpreta il modello scelto per le copertine dei romanzi della protagonista. Al momento non conosciamo ancora il nome del suo personaggio.

E non è finita qui. Nel cast del film troviamo anche attori interessanti come Daniel Radcliffe, star di Harry Potter, e – tenetevi forte – Brad Pitt. Mentre Radcliffe dovrebbe interpretare l’antagonista (e cioè colui che tenta di rapire i protagonisti), Brad Pitt forse comparirà semplicemente con un cameo.

Tra gli altri attori coinvolti nel cast figurano Patti Harrison, Oscar Nunez e Da’Vine Joy Randolph.

Lost City of D streaming

Dove vedere Lost City of D film in streaming è una domanda più che lecita. Al momento, non conosciamo ancora il destino di questa commedia romantica. Sappiamo, però, che la distribuzione è della Paramount Pictures, mentre Sandra Bullock si occupa della produzione con la Fortis Film. Come produttori figurano anche Liza Chasin e Seth Gordon. Di conseguenza, il film potrebbe essere destinato alle sale cinematografiche tanto quanto alle piattaforme streaming.

Trailer e video

Non è ancora stato pubblicato un trailer video di Lost City of D: per quello, dobbiamo attendere ancora un po’. In genere, il trailer viene distribuito a ridosso dell’uscita del film al cinema.